Appelli di Matematica generale

alexmac-votailprof
Ciao a tutti, girovagando per il sito ho notato che ci sono 2 date diverse per il primo appello di gennaio di matematica generale... l'11 e il 22 mi pare nei due diversi link di economia aziendale.. ma a quale bisogna registrarsi? io sono fuori corso!:D

Gli Esami - Facoltà di Economia - Università degli Studi di Catania

Risposte
lateb-votailprof
alexmac;227416:

Qualcuno che ha fatto l'esame orale con greco, milici e matarazzo, sa se ci sono domande più frequenti?
grazie

Ognuno di loro è un caso a sé. Greco tende a chiederti le cose precise del libro... chiede anche il calcolo combinatorio! Matarazzo tende a farti ragionare, a me chiese la definizione di funzione implicite (quindi il teorema del Dini.. fallo bene perché si dice che lo chiedano spesso), le proprietà delle relazioni e me ne chiese una che non ne esisteva nel libro però voleva che ci arrivassi da solo, più qualcosa sulle funzioni a una variabile (mi pare sul minimo). Milici francamente non saprei ma non credo sia malvagio.

alexmac-votailprof
Ho mandato una mail alla prof angilella (perchè è quella che risponde) e mi ha detto che quelli fuori corso di economia aziendale devono prenotarsi con Greco, Matarazzo e Milici..
Inoltre ho saputo che fino a Maggio, Giarlotta e Angilella sosterranno esami solo per le matricole.

Da più voci ho cmq sentito che I vecchi prof sono meglio di questi due e che i compiti di giarlotta sono anche piu difficili!

Qualcuno che ha fatto l'esame orale con greco, milici e matarazzo, sa se ci sono domande più frequenti?
grazie

maivistoun30-votailprof
Il problema è che il portale studenti non si apre e quindi non ci si può prenotare...

lateb-votailprof
il 22 è l'appello previsto per il primo anno del nuovo ordinamento (proff. Angilella e Giarlatta). Tu in teoria dovresti prenotarti per l'11 a meno che quest'anno hai seguito matematica (quindi N.O) e hai avuto modo di chiedere al docente se potevi farlo o il docente ha dato istruzioni in merito, dato che saranno stati parecchi gli studenti non del primo anno che anno seguito matematica.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.