AIUTO:CONSIGLIO SU ESAMI(progr e controllo o controllo statistico?)
Salve ragazzi dovrei preparare una seconda materia per settembre,già uno ce l'ho pronta,considerando il tempo a disposizione e ovviamente la testa un pò distratta dall'estate cosa mi consigliate di fare? allora:devo scegliere una tra programmazione e controllo e controllo statistico della qualità(3cfu poichè sono in economia aziendale).l'esame sia dell'una che dell'altra è intorno a giorno 20 settembre ,ora vorrei sapere da chi le ha date entrambe quale mi conviene scegliere.
Di statistica normale io sono zero,non l'ho ancora data ,di contro programmazione non l'ho mai seguita.Quindi vorrei sapere quale tra le 2 si può fare meglio considerando queste variabili:1 il tempo a disposizione 25-27 giorni circa -2il fatto di non averle mai seguite e quindi devo studiarle di punto in bianco dal libro3frequenza di superamento esame(so che programmazione ci sono ragazzi che la provano anche 4-5 volte) .Mi serve la certezza,cioè una materia che se uno studia la passa sicuro,come ben sapete ci sono materie che anche se uno le studia bene c'è il pericolo di non passarle poichè le modalità dell'esame sono simili a un "quizzone".Vorrei un consiglio da qualcuno che le ha date tutte e due.
Quale tra le 2 materie mi consigliate di preparare?
Di statistica normale io sono zero,non l'ho ancora data ,di contro programmazione non l'ho mai seguita.Quindi vorrei sapere quale tra le 2 si può fare meglio considerando queste variabili:1 il tempo a disposizione 25-27 giorni circa -2il fatto di non averle mai seguite e quindi devo studiarle di punto in bianco dal libro3frequenza di superamento esame(so che programmazione ci sono ragazzi che la provano anche 4-5 volte) .Mi serve la certezza,cioè una materia che se uno studia la passa sicuro,come ben sapete ci sono materie che anche se uno le studia bene c'è il pericolo di non passarle poichè le modalità dell'esame sono simili a un "quizzone".Vorrei un consiglio da qualcuno che le ha date tutte e due.
Quale tra le 2 materie mi consigliate di preparare?
Risposte
sono d'accordo anch io su controllo statististica. e poi non e' sicuro che tu riesca a superare programmazione al primo colpo...io l ho dovuta provare tre volte prima di riuscire a superarla!!
preparare Programmazione e Controllo in una ventina di giorni senza neppure averla seguita è un suicidio! anche xkè loro all'orale godono di una fama del tutto meritata!!!
fatti Controllo Statistico
fatti Controllo Statistico
controllo statistico..io l'ho data..fattibile..mentre sto preparando programmaz..
concordo...controllo statistico..
Senza dubbio controllo statistico,decisamente più abbordabile