Aiuto immatricolazione
Ciao raga, sn nuovo, volevo chiedervi se qualcuno di voi ultimamente ha trovato difficoltà ad effettuare l'immatricolazione x la facoltà di economia. Scelta la facoltà, non compaiono i corsi di laurea, x favore aiutatemi. Grazie
Risposte
si certo, fra un po' anche qui ti servirà.. ma adesso che non ci sono nè prove in itinere nè esami a breve scadenza puoi farne a meno. Cmq vedrai che fra un po' ti sbloccano il portale...
nella mia precedente esperienza univ. in una materia me l'avevano chiesto..
dai milcatan non ti scoraggiare... ancora sei solo all'inizio e devi essere più pronto a tutte le possibili difficoltà.. anche più grandi :)
poi scusa che ci devi fare col numero di matricola adesso?
poi scusa che ci devi fare col numero di matricola adesso?
grazie.. :-)
Benvenuto al festival del pressapochismo
dopo una settimana ke ho fatto l'immatricolazione, sul portale ankora nn c'è nulla, è uno schifo!! il libretto dicono che lo danno a novembre, se uno ha bisogno di sapere il proprio num. di matricola, a ki lo dv chiedere, al presidente della Repubblica??!! può darsi k lui mi risp..
secondo me, il portale non riconosce autamaticamente i soggetti esonerati dal test e che quindi possono immatricolarsi lo stesso anche senza averlo fatto e quindi può essere che ti devono fare sbloccare qualcosa dalla segreteria. Boh, poi può essere che sto sparando una cavolata :D
ti conviene recarti o all'ufficio accoglienza (accanto al bar) o in segreteria studenti, entrambi a palazzo fortuna, corso della provincie 36.
ti conviene recarti o all'ufficio accoglienza (accanto al bar) o in segreteria studenti, entrambi a palazzo fortuna, corso della provincie 36.
si ma c'è scritto ke ho fatto la rinuncia agli studi
ho capito.. ma la tua precedente carriera è ancora sul portale?
no, ero stato già iscritto e poi ho abbandonato gli studi e adesso mi rivoglio riiscrivere
ciao milcatan benvenuto fra noi :)
il titolo è stato è stato cambiato perché per regolamento non si accettano titoli generici del tipo "aiutoo, help, urgentissimo, aiutatemi ecc"
per il problema del portale aspettiamo qualcuno che ne sa qualcosa anche se mi sembra di aver letto di qualcun altro che aveva lo stesso problema.. hai fatto il test giusto?
il titolo è stato è stato cambiato perché per regolamento non si accettano titoli generici del tipo "aiutoo, help, urgentissimo, aiutatemi ecc"
per il problema del portale aspettiamo qualcuno che ne sa qualcosa anche se mi sembra di aver letto di qualcun altro che aveva lo stesso problema.. hai fatto il test giusto?