Accettazione posto in graduatoria per scorrimento..

feffe90-votailprof
Dove va consegnato il modulo "Accettazione posto in graduatoria per scorrimento su preferenza superiore"??
Grazieee =)

Risposte
vinct91
Grazie dell' informazione. :)

feffe90-votailprof
CertaMente!! ho chiamato in segreteria e mi ha detto che il modulo va consegnato all'ufficio immatricolazioni in via Sangiuliano 44.. La scadenza per la consegna era,come scritto sul sito della facoltà,l'11 ottobre..
Ma mi hanno detto che anche oggi era possibile consegnare il modulo..boh!!
Che confusione quest anno!! Ciao ciao

vinct91
Tutto risolto?! Se ti va e se hai tempo naturalmente, potresti darci qualche informazione in più e scrivere cosa hai dovuto fare per risolvere il piccolo problema che hai avuto. In questo modo aiuteresti gli altri che ora o in futuro potrebbero ritrovarsi nelle tue stesse condizioni. Pensaci.

Ciao. :)

feffe90-votailprof
Si li ho già chiamati!! Grazie comunque per il consiglio ciaoooo

vinct91
Ma sinceramente non lo so.

Controllando l'art. 8 del Bando Unico d'Ateneo come indicato dal documento si legge questo al massimo:

[...]Entro le ore 24.00 dell' 11 ottobre lo studente inserito in una di tali liste che non sia già iscritto ad altro corso di studio dovrà procedere alla immatricolazione e al pagamento della prima rata con le stesse modalità indicate sopra. Nel caso in cui sia già iscritto ad altro corso di studio, dovrà chiedere unicamente il passaggio di corso di studio entro il termine sopra indicato (ma non c'è scritto a chi o dove). Il posto lasciato libero da tali studenti non può dar luogo a ulteriori scorrimenti di graduatorie
.

Il doumento è questo:

Il/La sottoscritto/a ___________________Tizio_________________ ____________Caio__________________
dichiara con la presente sottoscrizione di non accettare il posto precedentemente confermato per il Corso
di Laurea in ________________X___________________________________ e di confermare invece il posto
per il Corso di Laurea in _______________________Y___________________ ottenuto per scorrimento di
graduatoria, così come indicato all’art.8 del Bando Unico d’Ateneo.

Boh, ti ripeto: non ne ho idea! Tuttavia se non dovesse risponderti nessun' altro oppure nessuno sa niente, se vuoi sapere la mia opinione, andrei alla segreteria studenti della facoltà X e consegnerei là il documento. Io a limite farei così. Ma è solo pura improvvisazione. Poi è chiaro, sia che tu vada in segreteria della facoltà X o che preferisca rivolgerti alla segreteria Y, in entrambi i casi lì sapranno darti le informazioni che cerchi.

lateb-votailprof
su questo vinx91 saprà di certo dirti qualcosa.. dato che è abbastanza informato sulle nuove procedure. aspettiamo lui o qualcun altro che può aiutarti

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.