Direzione Aziendale - International Marketing Management

skotam82-votailprof
Ciao,

qualcuno di voi ha già sostenuto l'esame di International Marketing Managemente ? Mi sapreste dire le modalità d'esame?

Grazie

Risposte
skotam82-votailprof
quindi mercoledì prossimo! grazie x l'info....era ora!

nilina-votailprof
Le lezioni avranno inizio dal 5 novembre

skotam82-votailprof
ma questa materia quando comincia???? se qualcuno ha qualche notizia si faccia vivo !!!!

:grazie:

lateb-votailprof
Skotam82;181882:
Ciao,

io so che l'anno scorso le lezioni sono state tenute da Galvagno e come 2 anni fa è stato fatto un compito scritto alla fine. Ricordo che alcuni colleghi mi dicevano che hanno pure fatto qualche lavoro di gruppo ma non ho capito bene le modalità. Come era strutturato lo scritto 2 anni fa??

Grazie per le info e crepi il lupo!

Erano domande a risposta multipla e semiaperta, non particolarmente difficile ma con la solita miriade di cose da ricordare!

skotam82-votailprof
Ciao,

io so che l'anno scorso le lezioni sono state tenute da Galvagno e come 2 anni fa è stato fatto un compito scritto alla fine. Ricordo che alcuni colleghi mi dicevano che hanno pure fatto qualche lavoro di gruppo ma non ho capito bene le modalità. Come era strutturato lo scritto 2 anni fa??

Grazie per le info e crepi il lupo!

lateb-votailprof
Ciao.

Io ho sostenuto l'esame due anni fa. IL corso era tenuto da Galvagno e dalla Baglieri... ti direi il solito corso AEGI. I frequentanti sono stati incoraggiati a elaborare un lavoro di gruppo (gruppi di 3) partendo dal Caso proposto per il Premio Philip Morris, di cui hanno tenuto conto nella determinazione del voto finale, a partire dal risultato della prova scritta di fine corso. Quindi si teneva conto:
- partecipazione in aula
- lavoro di gruppo
- prova scritta

Non so come sono andate le cose l'anno scorso ma mi sembra in modo un po diverso.

In bocca al lupo e facci sapere.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.