Lezioni di tecnica bancaria

sulmira-votailprof
chi sa dirmi perche' nn hanno scritto gli orari delle lezioni di tecnica bancaria? Il prof è sempre NICOTRA?

Risposte
lateb-votailprof
Le lezioni di tecnica bancaria cominciano domani (insieme a quelle di Revisione Aziendale) Sul sito finalmente c'è l'avviso.

AVVISO INIZIO LEZIONI DAL 23 NOVEMBRE
CDL IN AMMINISTRAZIONE E CONTROLLO
Revisione aziendale: Lun-Mar-Mer ore 12-15 (aule: lun:5; mar e mer: 6) - Poselli

Tecnica bancaria: Lun-Mar-Mer ore 8-10 (aula 8 ) - Nicotra

lateb-votailprof
ragazzi avete avuto notizie? Ho visto che la commissione d'esami per l'appello di novembre è stata eccezionalmente presieduta dal Prof. Mazzù. Il Prof. Nicotra non compare sul sito nell'elenco del personale docente 2009/2010 quindi forse è in pensionamento o altro.
E' pazzesco che sul sito non ci sia nessuna comunicazione. Intanto il calendario riporta chiaramente che l'insegnamento doveva tenersi al I semestre
In questa facoltà basta che un corso venga disattivato e cade nell'oblio più profondo. Come già accaduto per Economia e gestione dei sistemi agroalimentari e Consulenza del lavoro.
Non vi arrendete mi raccomando. Andate a informarvi.

ducitta86-votailprof
Sulmira hai preso informazioni?
Sarei interessata anke io..
Grazie..

sulmira-votailprof
Grazie ottima idea

lateb-votailprof
sulmira dato che non risp nessuno presumo che ne sappiamo quanto ne sai tu. A volte capita che alcune lezioni ritardino a iniziare per vari motivi. L'unico consiglio che posso darti è quello di contattare (anche telefonicamente) il Dott. Montalbano in Segr. di Presidenza.. sicuramente ti darà qualche informazione in più.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.