Lezioni di tecnica bancaria
chi sa dirmi perche' nn hanno scritto gli orari delle lezioni di tecnica bancaria? Il prof è sempre NICOTRA?
Risposte
Le lezioni di tecnica bancaria cominciano domani (insieme a quelle di Revisione Aziendale) Sul sito finalmente c'è l'avviso.
AVVISO INIZIO LEZIONI DAL 23 NOVEMBRE
CDL IN AMMINISTRAZIONE E CONTROLLO
Revisione aziendale: Lun-Mar-Mer ore 12-15 (aule: lun:5; mar e mer: 6) - Poselli
Tecnica bancaria: Lun-Mar-Mer ore 8-10 (aula 8 ) - Nicotra
AVVISO INIZIO LEZIONI DAL 23 NOVEMBRE
CDL IN AMMINISTRAZIONE E CONTROLLO
Revisione aziendale: Lun-Mar-Mer ore 12-15 (aule: lun:5; mar e mer: 6) - Poselli
Tecnica bancaria: Lun-Mar-Mer ore 8-10 (aula 8 ) - Nicotra
ragazzi avete avuto notizie? Ho visto che la commissione d'esami per l'appello di novembre è stata eccezionalmente presieduta dal Prof. Mazzù. Il Prof. Nicotra non compare sul sito nell'elenco del personale docente 2009/2010 quindi forse è in pensionamento o altro.
E' pazzesco che sul sito non ci sia nessuna comunicazione. Intanto il calendario riporta chiaramente che l'insegnamento doveva tenersi al I semestre
In questa facoltà basta che un corso venga disattivato e cade nell'oblio più profondo. Come già accaduto per Economia e gestione dei sistemi agroalimentari e Consulenza del lavoro.
Non vi arrendete mi raccomando. Andate a informarvi.
E' pazzesco che sul sito non ci sia nessuna comunicazione. Intanto il calendario riporta chiaramente che l'insegnamento doveva tenersi al I semestre
In questa facoltà basta che un corso venga disattivato e cade nell'oblio più profondo. Come già accaduto per Economia e gestione dei sistemi agroalimentari e Consulenza del lavoro.
Non vi arrendete mi raccomando. Andate a informarvi.
Sulmira hai preso informazioni?
Sarei interessata anke io..
Grazie..
Sarei interessata anke io..
Grazie..
Grazie ottima idea
sulmira dato che non risp nessuno presumo che ne sappiamo quanto ne sai tu. A volte capita che alcune lezioni ritardino a iniziare per vari motivi. L'unico consiglio che posso darti è quello di contattare (anche telefonicamente) il Dott. Montalbano in Segr. di Presidenza.. sicuramente ti darà qualche informazione in più.