Help metodo di studio con Calleri (Istituzioni di Economia)
Ciao a tutti!!!
Scusate la domanda (che potrebbe sembrare un po stupida:(), ma essendo una matricola mi piacerebbe avere qualche dritta sull'organizzazione.
Voi come fate ad organizzarvi con lo studio?
In particolare con Calleri, visto che praticamente fa 3 ore di esempi senza puntare al tema centrale:muro::muro: (so che lo fa x farci capire meglio il senso ma in questo modo a volte non riesco ad afferrare neanche di che sta parlando:otot::otot::otot:), come vi siete organizzati??
Fatemi sapere!! Grazie Grazieeee:p
Scusate la domanda (che potrebbe sembrare un po stupida:(), ma essendo una matricola mi piacerebbe avere qualche dritta sull'organizzazione.
Voi come fate ad organizzarvi con lo studio?
In particolare con Calleri, visto che praticamente fa 3 ore di esempi senza puntare al tema centrale:muro::muro: (so che lo fa x farci capire meglio il senso ma in questo modo a volte non riesco ad afferrare neanche di che sta parlando:otot::otot::otot:), come vi siete organizzati??
Fatemi sapere!! Grazie Grazieeee:p
Risposte
Mille grazie ragazzi...e comunque non credo sia difficile dimenticare i vari esempi tipo la mongolfiera o quello della figlia che voleva i vestiti di GUCCI!!
Grazie mille...
Grazie mille...
Io ti consiglio anche di prendere appunti perché all'esame con lui fai un'ottima figura se gli porti gli esempi che fa lui...
Ti rispondo dicendo che ho studiato istituzioni esclusivamente dal libro...anche perché i suoi esami si basano sui paragrafi dello stesso.
Il libro è sempre lo stesso??? Vale a dire il Roncaglia "Lineamenti di economia politica"???
Il libro è sempre lo stesso??? Vale a dire il Roncaglia "Lineamenti di economia politica"???