Aiuto su INGLESE con la Petino
ciao a tutti...volevo sapere per favore quali argomenti ha già spiegato la prof e se è possibile di aver alcuni appunti sulle prime 3 lezioni di novembre...grazie in anticipo :)
Risposte
Ciao Fabry89sr...Allora la prof in queste lezioni ha spiegato, fino ad ora solo grammatica ed in particolare:
Queste sono qll che mi ricordo a memoria. Per il resto (io ho il GRAMMAR SPECTRUM verde) abbiamo finito le prime 4 unità sicuro.
In + ha cominciato a dare delle letture che ci serviranno x l'esame di gg 12 gennaio!!!
Le letture sono nel libro "English for business studies" di Ian McKanzie(se nn sbaglio si scrive così:p). Le letture sono quattro ma non vorrei dirti cretinate quindi non ti dico le pagg. (nn ho il libro qui). Se ps esserti ancora d'aiuto contattami...ciauuuuuuuuu
- Simple present[/*:m]
- Present continuous[/*:m]
- Simple Past[/*:m]
- Past continuous[/*:m]
- Il passivo[/*:m]
- I 4 futuri (oggi)[/*:m]
- Present perfect[/*:m]
- Past perfect[/*:m]
Queste sono qll che mi ricordo a memoria. Per il resto (io ho il GRAMMAR SPECTRUM verde) abbiamo finito le prime 4 unità sicuro.
In + ha cominciato a dare delle letture che ci serviranno x l'esame di gg 12 gennaio!!!
Le letture sono nel libro "English for business studies" di Ian McKanzie(se nn sbaglio si scrive così:p). Le letture sono quattro ma non vorrei dirti cretinate quindi non ti dico le pagg. (nn ho il libro qui). Se ps esserti ancora d'aiuto contattami...ciauuuuuuuuu