Scadenza consegna tesi
ciao ragazzi, vi risulta che si possa consegnare una bozza della tesi ( perchè ad es. non ancora completa )il giorno della scadenza per poi sostituirla con quella definitiva successivamente ?? molti mi hanno raccontato di essere ricorsi a questo piccolo accorgimento per guadagnare un pò di tempo :mrgreen: . Avreste qualche dritta da darmi in proposito :ugeek: ? grazie a chi vorrà rispondere !!
Risposte
tra l'altro ieri l'ho fatta stampare : subito dopo averla guardata mi sono accorto che ogni 10 righe era piena di errori e senza alcune citazioni :( :( :evil:
grazie letranka :mrgreen: , ma alla fine avevo rinunciato ed ho rimandato a quella di dicembre :evil:
mardock:
ciao ragazzi, vi risulta che si possa consegnare una bozza della tesi ( perchè ad es. non ancora completa )il giorno della scadenza per poi sostituirla con quella definitiva successivamente ?? molti mi hanno raccontato di essere ricorsi a questo piccolo accorgimento per guadagnare un pò di tempo :mrgreen: . Avreste qualche dritta da darmi in proposito :ugeek: ? grazie a chi vorrà rispondere !!
corrompi la tipa della segreteria didattica...si chiama carla! idem con quella del cd...
comunque ti conviene parlare anche con il tipo che trovi a fare l'uscere la mattina in segreteria didattica,anche lui può entrare e cambiare le cose...