GIANLUIGI ROBERTO
Salve, io sono della triennale e mi trovo a dover scegliere il docente con cui fare la tesi.
Stavo pensando a Gianluigi Roberto...
Fino ad ora ho trovato soltanto una persona che ha già fatto la tesi con lui, quindi volevo chiedervi se tra di voi c'è qualcun'altro che può darmi ulteriori informazioni...GRAZIE!!
Stavo pensando a Gianluigi Roberto...
Fino ad ora ho trovato soltanto una persona che ha già fatto la tesi con lui, quindi volevo chiedervi se tra di voi c'è qualcun'altro che può darmi ulteriori informazioni...GRAZIE!!
Risposte
Quentinpep prima delle vacanze sono andata da Gianluigi per chiedergli la tesi..mi è sembrato parecchio tranquillo!!Speriamo bene!!quanto tempo avevi impiegato per far la tesi??
Si quentinpep!!Infatti quando ho scritto che avevo trovato soltanto una persona mi riferivo a te!! :D
il mio parere lo sai già ;)
Anche io ho dato l'esame di ragioneria con lui e mi è sembrato tranquillo.
Il fatto è ke ho sentito di molti docenti che a sembravano tranquilli agli esami e che poi durante la preparazione della tesi si sono dimostrati dei cani.
Io non vorrei cascare in questo errore..cmq grazie lo stesso!!
Il fatto è ke ho sentito di molti docenti che a sembravano tranquilli agli esami e che poi durante la preparazione della tesi si sono dimostrati dei cani.
Io non vorrei cascare in questo errore..cmq grazie lo stesso!!
Ciao.
Purtroppo non posso aiutati per quanto riguarda la preparazione della tesi, però ho avuto a che fare con lui per la preparazione degli esami di ragioneria & contabilità. Mi è parsa una persona piuttosto disponibile.
Purtroppo non posso aiutati per quanto riguarda la preparazione della tesi, però ho avuto a che fare con lui per la preparazione degli esami di ragioneria & contabilità. Mi è parsa una persona piuttosto disponibile.