Sessione straordinaria laurea triennale Aprile 2009

letranka82-votailprof
Visto che laureandosi prima del 30 aprile si ha il rimborso delle tasse o l'esonero delle stesse per chi le avesse già pagate, ho chiesto se era possibile inserire una sessione di laurea aggiuntiva per fine aprile.
La cosa è possibile solo se ci sono un numero adeguato di candidati.
Per chi è interessato(esami finiti, o solo un esame mancante e tesi già iniziata) mi faccia sapere tramite pm.
Nome cognome e numero di matricola esame mancante e prof tesi

Risposte
letranka82-votailprof
martalco:
Ma si sa qualcosa su quali siano i tempi per la presentazione della domanda di laurea,la consegna della tesi..etc??

Per questo non so,chiedete in segreteria.

martalco-votailprof
Ma si sa qualcosa su quali siano i tempi per la presentazione della domanda di laurea,la consegna della tesi..etc??

letranka82-votailprof
la sesisone di laurea aggiuntiva è stata fissata per la settimana del 20 aprile,la data certa si saprà nei prossimi giorni.
In quanto agli esami che vi mancano,solo a chi ne manca uno,vi consiglio di avvicinarvi nello studio del prof relativo all'esame che vi manca di spiegargli la vostra situazione e credo che non ci saranno problemi per farvelo sostenere in qualche modo.

letranka82-votailprof
Se farla o meno verà stabilito nel consiglio di facoltà del 17 marzo!abbiate fiducia,continuate a studiare e a scrivere...

martalco-votailprof
c'è qualche novità sulla sessione straordinaria di aprile??

letranka82-votailprof
tolyna86:
e l'esame ke manca quando lo si da se gli appelli sono a maggio?

se si mette la sessione di laurea ci saranno anche gli appelli per i soli laureandi se no non credo avrebbe senso farla. Ovviamente senza abusare del termine "laureando".

e l'esame ke manca quando lo si da se gli appelli sono a maggio?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.