Passaggio al nuovo piano di studi 2008 dall\'anno 02-03
Ciao a tutti...secondo voi e' possibile cambiare il piano di studio al nuovo 2008/2009 essendo immatricolati nell'anno 2002-2003 (quindi con crediti diversi ripartiti tra i diversi esami)? sono in pieno Diritto Tributario e ho un po' di paura :D Vorrei cambiare al Corso Generale per non sostenere Tributario e Tecnica Bancaria ( mi mancano 3 esami).
Risposte
Grande notizia! Pero' io sono passato in facolta' il 19 gennaio per chiedere notizie sul passaggio e mi hanno detto che non si sarebbe saputo niente prima di fine febbraio, probabilmente non sono stati aggiornati sull'ultimo consiglio di facolta'...boh :D
ieri riunione della commissione,approvati tutti i passaggi di corso e regolamentati tirocini e riconoscimento attività lavorativa.
chaz:
Perfetto grazie..domani passo in segreteria e cambio...sai per caso se cambiano anche i crediti degli esami gia' sostenuti? Ciao
Si nel momento in cui te lo convalidano ti vengono aggiornati anche i crediti al nuovo piano di studi.
Perfetto grazie..domani passo in segreteria e cambio...sai per caso se cambiano anche i crediti degli esami gia' sostenuti? Ciao
chaz:
Ciao a tutti...secondo voi e' possibile cambiare il piano di studio al nuovo 2008/2009 essendo immatricolati nell'anno 2002-2003 (quindi con crediti diversi ripartiti tra i diversi esami)? sono in pieno Diritto Tributario e ho un po' di paura :D Vorrei cambiare al Corso Generale per non sostenere Tributario e Tecnica Bancaria ( mi mancano 3 esami).
si lo puoi fare...vai in segreteria e ti dicono modalità e tempi!