Passaggi di corso
Stamattina abbiano iniziato la discussione e l'analisi sui passaggi di corso relativi a economia e gestione aziendale.
Quelli ritenuti validi verrano approvati nel consiglio di facolatà di domani pomeriggio!
Quelli ritenuti validi verrano approvati nel consiglio di facolatà di domani pomeriggio!
Risposte
Ma i passaggi di corso,sono stati approvati tutti,tutti?
Ciao a tutti!
Un'informazione: se volessi cambiare il mio indirizzo di studi da Marketing al Corso Generale il prossimo anno (per me sarebbe il terzo, qundi per l'anno accademico 2008/09), entro quanto tempo la segreteria formalizzerebbe la mia richiesta?
Grazie a chi mi risponderà! :P
Un'informazione: se volessi cambiare il mio indirizzo di studi da Marketing al Corso Generale il prossimo anno (per me sarebbe il terzo, qundi per l'anno accademico 2008/09), entro quanto tempo la segreteria formalizzerebbe la mia richiesta?
Grazie a chi mi risponderà! :P
Grazie letranka ;)
I passaggi sono stati tutti approvati il 22 gennaio,date il tempo alla segreteria di formalizzarli,visto che erano oltre 300!
In segreteria mi dicono sempre il prossimo mese...io ho fatto il cambio da direzione a generale i primi di ottobre..qualcuno ha fatto il mio stesso cambio???ci sono novità?
Settimana scorsa in segreteria mi hanno detto che si sapeva qualcosa a metà febbraio.
annie:
[quote=kalys1039]Io sto aspettando per il cambio di piano di studi (domanda fatta ad ottobre).
Spero ci saranno presto notizie, perché non posso andare a chiedere tutti i giorni in segreteria!
ma quelli per l'indirizzo di marketing e amministrazione? ovvero, togliere politica economica e prendere geografia o storia?[/quote]
si, anch io ho chiesto il cambio, ma ancora nulla,, ci saranno speranze entro il secondo semestre?????
kalys1039:
Io sto aspettando per il cambio di piano di studi (domanda fatta ad ottobre).
Spero ci saranno presto notizie, perché non posso andare a chiedere tutti i giorni in segreteria!
ma quelli per l'indirizzo di marketing e amministrazione? ovvero, togliere politica economica e prendere geografia o storia?
Ho un sesto senso infallibile. :D
Mi spiace Jeevas.
Come fai ad essere sicuro che anche la mia non verrà rifiutata? Io mi auguro che l'accettino altrimenti chissà come farò
Come fai ad essere sicuro che anche la mia non verrà rifiutata? Io mi auguro che l'accettino altrimenti chissà come farò
Almeno la tua, di domanda, sarà accolta.
Pensa a quelli che hanno presentato qualche domanda a settembre, e se la sono visti rigettare :twisted:
Pensa a quelli che hanno presentato qualche domanda a settembre, e se la sono visti rigettare :twisted:
Io sto aspettando per il cambio di piano di studi (domanda fatta ad ottobre).