Economia: la facolt
Risposte
Cmq ha detto bene.... "Economia,la facoltà dei manager" e non "Economia di cagliari, la facoltà dei manager"....
Jeevas:
Pavan... tzè... tutt'altra cosa lo stile del MITICO.
Comunque un pò di cose sensate il Preside le ha dette. Peccato solo che mi sia calata la palpebra al secondo minuto di monologo...
sensate si, ovvie pure!!!
La facoltà da tanto!!! uffffffffffffff :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol:
occorrono studenti motivati e determinati perchè la facoltà può dare molto, e dà molto...ma se lo studente nn ha grinta è determinazione tutto diventa estremamente più difficile!!!!
lo metterei come frase di intro al blog....o magari sulla porta d'ingresso della facoltà...lasciate ogni speranza voi che entrate!!!
lo metterei come frase di intro al blog....o magari sulla porta d'ingresso della facoltà...lasciate ogni speranza voi che entrate!!!
Jeevas:
Comunque un pò di cose sensate il Preside le ha dette. Peccato solo che mi sia calata la palpebra al secondo minuto di monologo...
Io ho proprio perso la linea durante il monologo, il mio computer mi legge nel pensiero :shock: :lol: