Docenti che mangiano carne di volpe la mattina!

t?na-votailprof
questo è un post per letranka e tutti i rappresentanti...
il caro melis g. di contabilità e bilancio ha programmato il prossimo appello a luglio per gli studenti in corso= quindi salta l'appello di maggio
che furbo vero?!?

ora vi vhiedo se potete intervenire affinchè possa mettere un appello anche per noi in corso il 7 maggio (in base al calendario pubblicato nel sito della facoltà l'appello è fissato per i fuori corso)....

grazie... ;)

Risposte
enricoguzzardi-votailprof
Leggo solo adesso questa tua risposta.
Sono solito aprire la posta almeno una volta al giorno e rispondo subito a tutti.

Se mi hai scritto e non hai ricevuto risposta, anche se oramai sono passati vari mesi, ci tengo a precisare che la cosa non dipende da me.

Purtroppo ho tiscali come provider e fa un pò schifo, tanto che ho dato alla facoltà per le cmunicazioni urgenti il mio indirizzo "privato" di posta (hotmail).

Per ogni cosa, comunque sul sito della facoltà c'è anche il mio numero di telefono, di solito offro anche il caffè alle signorine che mi sottopongono un problema. :D :D

A parte tutto, sono a disposizione.

(Anche oggi sono stato "accusato" di non aver risposto a una mail di givedì scorso... E che p***e...)

t?na-votailprof
enricoguzzardi:
Ciao, ancora non ho risolto nulla. Non sono riuscito a trovare il tempo di passare dal Preside.
Tra l'altro non mi ha contattato nessuno via mail e stavo aspettando che mi venisse comunicato il roblema nel suo concreto...
Boh...
Io attendo.

Saluti!
E.G.

nessuno non direi!
comunque come hai novità fammi sapere.ciao

Ciao, ancora non ho risolto nulla. Non sono riuscito a trovare il tempo di passare dal Preside.
Tra l'altro non mi ha contattato nessuno via mail e stavo aspettando che mi venisse comunicato il roblema nel suo concreto...
Boh...
Io attendo.

Saluti!
E.G.

t?na-votailprof
enricoguzzardi:
Dovrei passare questa settimana o i primi giorni della prossima dal Preside.
Non garantisco nulla, ma chiedere credo sia sempre lecito.
Ti sarei grato se potessi contattarmi al mio indirizzo di posta e darmi qualche notizia in più. Lo trovi sul sito.
Enrico

hai risolto qualcosa? cosa ti ha detto melis?

t?na-votailprof
ciao enrico...ho dato la tua mail...e speriamo in qualche buon intervento del buon "papà pavan"

t?na-votailprof
enricoguzzardi:
Ti sarei grato se potessi contattarmi al mio indirizzo di posta e darmi qualche notizia in più. Lo trovi sul sito.
Enrico

ciao enrico io fortunatamente alla fine ho passato l'esame! ma ci sono alcune persone che conosco che dovranno sostenere l'esame di contabilit e bilancio a luglio!posso dire a queste persone di contattarti!grazie ;)

Enrico

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.