Coincidenza esami
Ditemi se è possibile che fissino l'esame di Diritto dell'Unione Europea e di Politica economica, che sono entrambi del 3 anno e dello stesso semestre, nello stesso giorno (12 Maggio) e tutti e due di pomeriggio..è inaudito!Per giunta l'esame di politica è scritto,mentre la prof di diritto UE nn ci ha dato la certezza di poter interrogare il giorno dopo sostenendo che nn dipende da lei e nn sa se può avere a disposizione un'aula...
Risposte
t!na:
[quote=kalys1039]Io l'avevo detto sin dall'inizio che era una pessima idea quella della pausa. Le aule si svuotano comunque qualche settimana prima dell'esame. Non hanno risolto un bel nulla!
anche io ero e sono della tua stessa opinione...
spero davvero che l'anno prossimo si ritorni con gli appelli ad aprile tutto aprile e se proprio vogliono fare la pausa, questa deve essere almeno di due settimane.[/quote]
Macché pausa...secondo me non serve a nulla! Per finire le lezioni a fine gennaio o a fine giugno? no, grazie.
Preferisco finire prima le lezioni e amen. Io ci sono sempre riuscita a seguire e preparare un esame contemporaneamente, ma perché quelli che dovevo dare erano ben diluiti nel tempo.
Così, ripeto, è tutta una schifezza!
kalys1039:
Io l'avevo detto sin dall'inizio che era una pessima idea quella della pausa. Le aule si svuotano comunque qualche settimana prima dell'esame. Non hanno risolto un bel nulla!
anche io ero e sono della tua stessa opinione...
spero davvero che l'anno prossimo si ritorni con gli appelli ad aprile tutto aprile e se proprio vogliono fare la pausa, questa deve essere almeno di due settimane.
Io l'avevo detto sin dall'inizio che era una pessima idea quella della pausa. Le aule si svuotano comunque qualche settimana prima dell'esame. Non hanno risolto un bel nulla!
tolyna86:
siiiii sono super d'accordo... nn è possibile dare più di un esame perkè sono uno dietro l'altro...... e per quanto studi non hai il tempo materiale di ripassare!!!!! :shock:
nel mio caso altro che tempo di ripassare, non avendo il dono dell'ubiquità non posso proprio darli entrambi e visto che questa sarebbe la sessione di recupero del primo semestre è uno scandalo che coincidano visto che sono entrambi esami del primo semestre :evil: :evil: :evil:
siiiii sono super d'accordo... nn è possibile dare più di un esame perkè sono uno dietro l'altro...... e per quanto studi non hai il tempo materiale di ripassare!!!!! :shock:
no il problema è un altro: hanno concentrato tutti gli esami in una settimana (durante la famosa pausa)....
senza considerare che alcuni prof. fanno lo stesso lezione in questa settimana...insomma una presa in giro!
sinceramente preferivo avere gli appelli ad aprile (30 giorni) e non in 7 giorni!
spero che si ritorni al vecchio sistema... oppure se proprio devono fare una pausa, bè la pausa dovrebbe essere come minimo di 2 settimane perche non è sostenibile questa situazione! :!:
senza considerare che alcuni prof. fanno lo stesso lezione in questa settimana...insomma una presa in giro!
sinceramente preferivo avere gli appelli ad aprile (30 giorni) e non in 7 giorni!
spero che si ritorni al vecchio sistema... oppure se proprio devono fare una pausa, bè la pausa dovrebbe essere come minimo di 2 settimane perche non è sostenibile questa situazione! :!:
Pero mi sembra che purtroppo siano esami del primo semestre,quindi si presume che li abbia già dati.