Cambio di dispense durante anno accademico

Vi sembra normale ke un professore a metà anno accademico cambi tranquillamente le dispense senza darne un adeguata comunicazione nella bacheca avvisi del sito, ma con un semplice news nella sua pagina??? ma soprattutto è in se normale un cambio di dispense così a metà anno??? e chi non ha l'opportunità di avere internet come fa?? bene io mi sono trovata in questa situazione per tecnologia... solo lunedì ,perchè volevo mandare una mail al prof per chiedere quante persone avrebbe interrogato il 12 , ho scoperto nella sua pagina qst bella notizia e ora dopo il tempo impiegato a studiare mi ritrovo a dover bruciare un esame perkè nn avrò il tempo di finire bene il ripasso..... Complimentoni!!! proprio nn ho parole.... :evil:

Risposte
missviruzzz-votailprof
Solitamente i cambi delle dispense riguardano aggiornamenti e quindi non credo ti comprometti l'esame presentandoti con vecchie dispense.

Lorenzo Spanedda... ecco il nome del docente incriminato... ora dico io ma è possibile una cosa così?? io il sito lo controllo regolarmente ma nella bacheca avvisi... in ogni caso nn avrei mai pensato ke potesse succedere una cosa così.... bah!

t?na-votailprof
l'utilizzo del sito internet della facoltà è una buona iniziativa per coloro che non frequentano la facoltà; però ha anche alcuni aspetti abbastanza negativi:

purtroppo per noi la facoltà non aggiorna in modo continuativo il sito (esempio sino a ieri il sito era aggiornato al 29 di aprile)

alcuni professori non utilizzano questo strumento "tecnologico"

e molti che utilizzano il sito come mezzo di comunicazione non ne danno avviso nella sezione "avvisi".

quindi tutto ciò crea confusione; non sappiamo più dove guardare...

si tratta di organizzare o meglio di riorganizzare il sistema di comunicazione della nostra amata facoltà!

imported_admin-votailprof
Ma chi è? Vogliamo nome e cognome! :D

quentinpep-votailprof
ma dallo lo stesso....

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.