Calendario attivit
È già disponibile qualcosa?
Mi interessano in particolare le prossime sessioni di laurea.
Mi interessano in particolare le prossime sessioni di laurea.
Risposte
non si capisce bene, se noti alcuni sono barrati e altri no, se non ho capito male ci saranno appelli su richiesta, se c'è un numero minimo di studenti.. non so proprio. Un mio amico nostro collega ha chiesto ad alcuni professori che gli han detto che non ci saranno appelli. Non saprei quindi...
Concordo! a me mancano 2 esami (e non sono dell'ultimo anno) ma gli appelli di novembre sono sbarrati. Questo vuol dire che non ci sono possibilità nemmeno per i laureandi? in questo modo perderei la sessione di laurea di dicembre...devo rassegnarmi?
ma scusate è una cosa da pazzi... niente più appelli a novembre aprile? io sono fuoricorso, devo dare ancora tre esami (tra cui gestione finanziaria e valutaria) e stò facendo il praticantato, e li vedo pure barrati.. ma quanto ci impiego 8 anni a finire così? Siamo in tanti in questa situazione, e non tutti dobbiamo dare gli stessi esami, quindi, a quanto ammonterebbe questo numero minimo per farci concedere un appello? Ragazzi una sessione ogni 6 mesi è inconcepibile. E' più frequente l' esame di stato a momenti..
letranka:
[quote=Lorelai]Niente più esami a novembre e aprile?
O si può sperare comunque in qualche appello per i fuori corso? :?
Stiamo trattando per inserirli anche per gli studenti in corso ma collegati al rendimento avuto nella sessione precedente.
Per i fuori corso,laureandi e quadriennali invece saranno previsti appelli aggiuntivi nel periodo novembre/dicembre e marzo/aprile in modo volontario da ogni prof oppure su richiesta di un numero minimo di studenti.
Se malauguratamente alcuni prof non dovessero concederlo non esitate a contattarmi.[/quote]
in che senso collegati al rendimento avuto nella sessione precedente???
spero che malavasi ne metta uno ! a proposito, qualcuno sa se i risultati di bancaria sono stati pubblicati ??
ciao!!!come tanti altri vorrei avere aggiornamenti sugli appelli di novembre!!!è possibile????letranka dacci notizie!!!
grazie!! :?:
grazie!! :?:
Oh grazie mille!!!! menomale... :D
Cherry:
Scusa letranka, io ho un dubbio..a settembre inizio il primo anno fuori corso, ma da quanto mi hanno riferito per la facoltà risulterei fuori corso da aprile...ciò significa che a novembre non posso sostenere un esame riservato agli studenti fuori corso xkè risulto ancora "in corso"?? Non so se son riuscita a spiegarmi!
non ti preoccupare, risulti fuori corso, sei considerata iscritta all'anno precedente solo per le tasse e le sessioni di laurea!
Scusa letranka, io ho un dubbio..a settembre inizio il primo anno fuori corso, ma da quanto mi hanno riferito per la facoltà risulterei fuori corso da aprile...ciò significa che a novembre non posso sostenere un esame riservato agli studenti fuori corso xkè risulto ancora "in corso"?? Non so se son riuscita a spiegarmi!
Lorelai:
Niente più esami a novembre e aprile?
Stiamo trattando per inserirli anche per gli studenti in corso ma collegati al rendimento avuto nella sessione precedente.
Per i fuori corso,laureandi e quadriennali invece saranno previsti appelli aggiuntivi nel periodo novembre/dicembre e marzo/aprile in modo volontario da ogni prof oppure su richiesta di un numero minimo di studenti.
Se malauguratamente alcuni prof non dovessero concederlo non esitate a contattarmi.
Niente più esami a novembre e aprile?
Ottimo grazie!!