Appelli Gennaio Febbraio
Ciao a tutti.
qualcuno sa quando DI GRAZIA la nostra amata facoltà ci fornirà le date degli appelli?
giusto perchè sarebbe bello potersi organizzare....Sveglia Aldinooooooooooo
qualcuno sa quando DI GRAZIA la nostra amata facoltà ci fornirà le date degli appelli?
giusto perchè sarebbe bello potersi organizzare....Sveglia Aldinooooooooooo
Risposte
no ho sbagliato..era l'elenco dell'anno scorso...!!sembra che nn ci siano appelli a febbraio di statistica....ma può essere??
e qual'è la data fissata per i quadriennali???
l'appello di mola c'è qualcosa nell'elenco degli appelli di quadriennali.....ora la domanda successiva è....accetterà i triennali con i quadriennali?molti prof si, se qualcuno lo sa mi evito di mandargli l'email!!
è veramente assurdo ke al 7 di gennaio io nn so ancora qnd sia l'esame di statistica e il professor MOLA non risponde nemeno alle mail!!! è fissato solo l'esame con la prof Satta ke è l'11 mi auguro ke almeno dato il ritardo nel segnare la data l'esame sia più tardi visto ke manca un mese scarso!!
...a me interessava sapere di storia economica, ma figurati...NADA....come al solito!!!........come minimo si saprà la settiamana prima dell'esame......siamo in Italia :shock: .....anzi...siamo a Cagliari!!! :shock: :twisted:
Si peccato ke non li hanno messi tutti a me interessava statistica con mola e nn c'è nessuna data!! ke rotturaaaaaaa
Cherry:
li hanno messi io li ho visti ieri sera :D
infatti,ogni anno tocca mettergli fretta e spiegargli che in confronto agli appelli gli studenti si organizzano le vacanze...
li hanno messi io li ho visti ieri sera :D
meno male, pensavo di dover andare a bussare il giorno di natale da aldino per avere qualke notizia!!!
mile:
me lo chiedevo pure io....siamo già al 22 di dicembre.... :roll:
sono passato stamattina in segreteria didattica per chiedere info come promesso,entro domani verranno pubblicati.
La segretaria era impegnata a caricare tutti i dati nel sito.
me lo chiedevo pure io....siamo già al 22 di dicembre.... :roll:
io passo domani mattina a chiedere info...l anno scorso prima di natale c erano quasi tutte le date!
anche quest anno dovrebbe essere cosi...
anche quest anno dovrebbe essere cosi...
si veramente... io penso ke arriveranno insieme a babbo natale a questo punto!!!