APPELLI GENNAIO

reit-votailprof
Ciao a tutti! qualcuno sa quando escono gli appelli per i quadriennali??? Tutto tace...l'anno scorso ci hanno comunicato le date per tutto l'anno e quest'anno ancora non si sa nulla...
BOH?????? :o :o

Risposte
letranka82-votailprof
News per tutti voi...
Il calendario degli appelli in forma quasi totale uscirà entro stamattina al massimo stasera.Così mi è stato garantito!
Se riscontrate sovvraposizioni di appelli per esami dello stesso anno,avvisatemi.
Ci sarà un appello per ogni esami,per alcuni anche due.

letranka82-votailprof
kalys1039:
Nessuna novità: anche l'anno scorso i calendari sono stati messi verso la fine di gennaio. L'unica cosa positiva è che c'erano tutti gli appelli di tutti i mesi.

Comunque a me hanno consigliato di avvicinarmi in segreteria e chiedere se si sanno le date delle materie che mi interessano, perché capita quasi sempre che ci sia qualche professore ritardatario che non ha ancora comunicato le sue date. E se manca anche un solo prof, i calendari non li appendono, pur con tutte le altre date fissate.

yessssssssssssssss---
come vi ho consigliato chiedete ai vostri prof..
il calendario che uscirà credo che comprenderà gli appelli fino a settembre minimo.
Al secondo semestre si sta pensando di bloccare le lezioni per una settimana per svoglere contranquillità presami e appelli per i fuori corso.

kalys1039-votailprof
Nessuna novità: anche l'anno scorso i calendari sono stati messi verso la fine di gennaio. L'unica cosa positiva è che c'erano tutti gli appelli di tutti i mesi.

Comunque a me hanno consigliato di avvicinarmi in segreteria e chiedere se si sanno le date delle materie che mi interessano, perché capita quasi sempre che ci sia qualche professore ritardatario che non ha ancora comunicato le sue date. E se manca anche un solo prof, i calendari non li appendono, pur con tutte le altre date fissate.

quentinpep-votailprof
dai non scherziamo...sarebbe l'ennesima presa per il culo!
1. grazie al preside
2. grazie ai prof
3. grazie ai rappresentanti degli studenti....

..................
................ma megliooooooo!!!!

sassy83-votailprof
ma state scherzando ??????'''ma come possibile nn sapere gli appelli prima del 20 gennaio????io sono della triennale vale anche per noi???'mamma mia....impensabile... :twisted: :twisted:

reit-votailprof
letranka:
... prima del 20 gennaio credo sia molto difficile avere il calendario degli appelli....

il 20 gennaio ???? ma siamo impazziti??????
che ne sarà di noi poveri quadriennali??????
:o :o :o

hithetrik-votailprof
Il 20 gennaio addirittura... caspita :evil:

jeevas-votailprof
Questo per gli esami di febbraio... ma per quelli di gennaio? Non c'è ne saranno?

letranka82-votailprof
lo so...tutti quanti vi chiedete:ma quando **** li mettono gli appelli?
Sapete tutti che da ottobre abbiamo un nuovo preside,il mese di ottobre e novembre il consiglio di facoltà e i consigli di corso si sono dedicati completamente alla redazione della nuova offerta didattica,di cui a breve posterò i piani di studio,arrivati a dicembre ci siamo ritrovati a lottare con mille cose e con la cocciuttagine di alcuni prof;
L'idea che abbiamo proposto al preside,e che esso ha condiviso è quella di raddoppiare gli appeli per gli esami appartenenti al semestre di riferimento,ovvero per gli esami del primo semestre a febbraio ci saranno due appelli uno a inizio del mese e uno alla fine, e un appello per gli esami dell altro semestre.
Il calendario degli appelli non è stato ancora preparato perchè alcuni prof non condividono l'idea(pigrizia),e quindi prima di poter esser applicata tale modifica deve essere approvata in consiglio di facoltà.
Da tali problemi consiglio a tutti di chiedere ai propri prof una data orientativa,perchè prima del 20 gennaio credo sia molto difficile avere il calendario degli appelli.

quentinpep-votailprof
i hope it too...

jeevas-votailprof
Quando metteranno gli appelli di gennaio/febbraio?

E' la stessa cosa che mi chiedo anch'io... spero prima della chiusura natalizia, comunque.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.