10

hithetrik-votailprof
Scopro ora, a lavori finiti, che il 29 e il 30 Aprile si è tenuto nella nostra facoltà il decimo Workshop di Organizzazione Aziendale.
Un sentito grazie a econoca.it per NON aver reso noto l'evento e a unica.it (http://www.unica.it/pub/7/show.jsp?id=7978&iso=21&is=7) per averlo annunciato alla conclusione dei lavori...

Ma porca miseria, la nostra facoltà si sta dando da fare negli ultimi anni per ospitare questo genere di eventi e in rete non vengono nemmeno pubblicizzati...
In facoltà ci passo poco, ma anche li non ho visto nulla... ma non vorrei credere che non ci fosse manco una locandina...

Un vero peccato averlo perso...

Risposte
missviruzzz-votailprof
addirittura??? :o :shock: :(

letranka82-votailprof
missviruzzz:
Mi unisco a te,però nemmeno gli organizzatori onestamente si sono mossi,mi ricordo che per il convegno sullo small banking il Prof.de Lisa ed il Dott. Vallascas avevano pubblicizzato a lezione l'evento,qua gli organizzatori non hanno detto nulla al di fuori dei loro corsi di riferimento

se vi consola non hanno avvisato neanche noi rappresentanti,ho saputo solo la mattina stessa della sua esistenza e che fosse a pagamento.
Senza contare le varie diatribe tra i docenti che l hanno organizzato!

missviruzzz-votailprof
Mi unisco a te,però nemmeno gli organizzatori onestamente si sono mossi,mi ricordo che per il convegno sullo small banking il Prof.de Lisa ed il Dott. Vallascas avevano pubblicizzato a lezione l'evento,qua gli organizzatori non hanno detto nulla al di fuori dei loro corsi di riferimento

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.