VARIAZIONE ORARI, CONTENUTI E DISCUSSIONI SU LEZ DI MALAVASI
Salve ragazzi, visto che ho perso le ultime 3 lez di malavasi ho pensato di chiedere il vostro aiuto :D ..qualcuno potrebbe informarmi sul contenuto delle ultime 3 lez? o meglio ha iniziato le esercitazioni, sta continuando con le dispense, quale parte sta facendo delle dispense? :roll: grazie mille ciao :mrgreen:
Risposte
oggi nn sono andata a lezione.. se avete novità interessanti.. potete farmi sapere????
grazie!!!
grazie!!!
e si... le slide nn ci sono!!!
nn so che dire... ha detto che le aveva caricate e che entro stasera ci sarebbero state pure qll della parte seconda!
così domani mattina saremo potuti andare tutti cn la personale copia della lezione del giorno!!!
:shock:
mentre la lezione di domani inizia...alle... 9.00!!!
dalle 9.00 alle 11.00!!!
in caso qualcuno riesca a trovare qst slide da qlche parte nascosta del web... ci faccia sapere!!! :D
nn so che dire... ha detto che le aveva caricate e che entro stasera ci sarebbero state pure qll della parte seconda!
così domani mattina saremo potuti andare tutti cn la personale copia della lezione del giorno!!!
:shock:
mentre la lezione di domani inizia...alle... 9.00!!!
dalle 9.00 alle 11.00!!!
in caso qualcuno riesca a trovare qst slide da qlche parte nascosta del web... ci faccia sapere!!! :D
MA DOMANI LA LEZ INIZIA ALLE 9 O ALLE 10?
Scusami Stefy, sai dirmi dove si trovano le lezioni di Malavasi nel sito della Facoltà?
Nella sua pagina personale non c'è nulla
Ti ringrazio
Nella sua pagina personale non c'è nulla
Ti ringrazio
ciao
oggi ha iniziato la parte seconda!!!
e si possono trovare le lezioni della parte prima e ... anche la parte seconda che ha appena iniziato, nel sito della facoltà!
vorrei aiutarti sul contenuto della lez di oggi ..ma .... ricordo solo che erano le 11 ed ero seduta e che poi erano le 12 e sn andata via!!!
oggi ha iniziato la parte seconda!!!
e si possono trovare le lezioni della parte prima e ... anche la parte seconda che ha appena iniziato, nel sito della facoltà!
vorrei aiutarti sul contenuto della lez di oggi ..ma .... ricordo solo che erano le 11 ed ero seduta e che poi erano le 12 e sn andata via!!!