Un altro articolo!!!!!!

lillaria-votailprof
giornale di sardegna del 18 marzo, pag 26..

Risposte
jeevas-votailprof
hithetrik:
Ora si sta sfidando la labile pazienza da Malavasi

pazienza? :twisted:

hithetrik-votailprof
Ora si sta sfidando la labile pazienza da Malavasi

jeevas-votailprof
Proprio oggi l'Unione Sarda dedica la prima pagina della cronaca cittadina ai video di YouTube... :lol:

missviruzzz-votailprof
Jeevas:
[quote=stefy]ok letto!!! :shock:
ma ne avranno ancora per molto?... nn sanno più che scrivere???
e poi l'unione sarda adora trascrivere i dialoghi intensi di youtube.. vedi papedda, valentine e greca!

Questo ci dà un bell'aiuto nel giudicare la qualità degli articoli giornalistici dell'Unione Sarda :lol:[/quote]
Quoto in pieno,dopo il primo articolo basta!!!!!

jeevas-votailprof
stefy:
ok letto!!! :shock:
e poi l'unione sarda adora trascrivere i dialoghi intensi di youtube.. vedi papedda, valentine e greca!

Questo ci dà un bell'aiuto nel giudicare la qualità degli articoli giornalistici dell'Unione Sarda :lol:

imported_stefy-votailprof
ok letto!!! :shock:

quentinpep-votailprof
era solo la trascrizione del file audio che c'è su youtube!
però almeno, a differenza del GdS, sull'Unione hanno scritto nome e cognome del Professore e nome dell'esame. ;)

lillaria-votailprof
dio mio.. ki sa di che s trattava l articolo?

wiskki-votailprof
sempre sullo stesso argomento è uscito un 3 articolo..pag 25 o 26(nn mi ricordo bene) dell unione sarda(uscita il gg di Pasqua)

lillaria-votailprof
ahah si!! che ridere.. si è mostrato anke padre affettuoso che aiuta il figlio a studiare la civiltà cinese!! quei racconti sugli errori agli esami mi hanno fatto davvero ridere :)

kalys1039-votailprof
admin:
[quote=kalys1039]Sta diventando una cosa noiosa ormai...però oggi a lezione mi ha fatto ridere :lol:
ROE = return on envestment :o

Asdasdasdadadsad :lol:

Cos'era? Tecnica bancaria o gestione valutaria?[/quote]
Tecnica bancaria, sugli indici di bilancio. Qualcuno ha avuto il coraggio di scrivere quell'orrore....e ci credo che boccia tutti :lol:

imported_admin-votailprof
kalys1039:
Sta diventando una cosa noiosa ormai...però oggi a lezione mi ha fatto ridere :lol:

Asdasdasdadadsad :lol:

Cos'era? Tecnica bancaria o gestione valutaria?

kalys1039-votailprof
Sta diventando una cosa noiosa ormai...però oggi a lezione mi ha fatto ridere :lol:

andrea_bibi-votailprof
Ok considerare che la questione Malavasi sta degenerando...Però dire con tono perentorio ad uno studente di non venire mai più a lezione è mortificante ed eccessivo: dovrebbe pensare che anche grazie alle sue tasse "tira a campare"!

jeevas-votailprof
Ma poi che è successo realmente in quella lezione?

missviruzzz-votailprof
questa volta condivido in pieno,nessuno é obbligato a frequentare le lezioni,e quindi é giusto esigere,se non interesse,almeno il rispetto di segue

jeevas-votailprof
Si, concordo. Basta sparare su Malavasi!!! :evil:

hithetrik-votailprof
Che palle sta diventando un'esagerazione. Comunque ecco l'articolo:

imported_stefy-votailprof
l'ho letto ora!
mi ero collegata proprio per vedere se avevate letto pure voi ..... :shock:

t?na-votailprof
mamma mia....BASTA!
sta diventando un fenomeno da circo!

penso che gli articoli sul giornale non cambieranno tanto il nostro caro professore!

e se si pensa che il rettore possa intervenire...bè un suo intervento non porterà ad alcun cambiamento!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.