Un altro articolo!!!!!!
giornale di sardegna del 18 marzo, pag 26..
Risposte
hithetrik:
Ora si sta sfidando la labile pazienza da Malavasi
pazienza? :twisted:
Ora si sta sfidando la labile pazienza da Malavasi
Proprio oggi l'Unione Sarda dedica la prima pagina della cronaca cittadina ai video di YouTube... :lol:
Jeevas:
[quote=stefy]ok letto!!! :shock:
ma ne avranno ancora per molto?... nn sanno più che scrivere???
e poi l'unione sarda adora trascrivere i dialoghi intensi di youtube.. vedi papedda, valentine e greca!
Questo ci dà un bell'aiuto nel giudicare la qualità degli articoli giornalistici dell'Unione Sarda :lol:[/quote]
Quoto in pieno,dopo il primo articolo basta!!!!!
stefy:
ok letto!!! :shock:
e poi l'unione sarda adora trascrivere i dialoghi intensi di youtube.. vedi papedda, valentine e greca!
Questo ci dà un bell'aiuto nel giudicare la qualità degli articoli giornalistici dell'Unione Sarda :lol:
ok letto!!! :shock:
era solo la trascrizione del file audio che c'è su youtube!
però almeno, a differenza del GdS, sull'Unione hanno scritto nome e cognome del Professore e nome dell'esame. ;)
però almeno, a differenza del GdS, sull'Unione hanno scritto nome e cognome del Professore e nome dell'esame. ;)
dio mio.. ki sa di che s trattava l articolo?
sempre sullo stesso argomento è uscito un 3 articolo..pag 25 o 26(nn mi ricordo bene) dell unione sarda(uscita il gg di Pasqua)
ahah si!! che ridere.. si è mostrato anke padre affettuoso che aiuta il figlio a studiare la civiltà cinese!! quei racconti sugli errori agli esami mi hanno fatto davvero ridere :)
admin:
[quote=kalys1039]Sta diventando una cosa noiosa ormai...però oggi a lezione mi ha fatto ridere :lol:
ROE = return on envestment :o
Asdasdasdadadsad :lol:
Cos'era? Tecnica bancaria o gestione valutaria?[/quote]
Tecnica bancaria, sugli indici di bilancio. Qualcuno ha avuto il coraggio di scrivere quell'orrore....e ci credo che boccia tutti :lol:
kalys1039:
Sta diventando una cosa noiosa ormai...però oggi a lezione mi ha fatto ridere :lol:
Asdasdasdadadsad :lol:
Cos'era? Tecnica bancaria o gestione valutaria?
Sta diventando una cosa noiosa ormai...però oggi a lezione mi ha fatto ridere :lol:
Ok considerare che la questione Malavasi sta degenerando...Però dire con tono perentorio ad uno studente di non venire mai più a lezione è mortificante ed eccessivo: dovrebbe pensare che anche grazie alle sue tasse "tira a campare"!
Ma poi che è successo realmente in quella lezione?
questa volta condivido in pieno,nessuno é obbligato a frequentare le lezioni,e quindi é giusto esigere,se non interesse,almeno il rispetto di segue
Si, concordo. Basta sparare su Malavasi!!! :evil:
Che palle sta diventando un'esagerazione. Comunque ecco l'articolo:

l'ho letto ora!
mi ero collegata proprio per vedere se avevate letto pure voi ..... :shock:
mi ero collegata proprio per vedere se avevate letto pure voi ..... :shock:
mamma mia....BASTA!
sta diventando un fenomeno da circo!
penso che gli articoli sul giornale non cambieranno tanto il nostro caro professore!
e se si pensa che il rettore possa intervenire...bè un suo intervento non porterà ad alcun cambiamento!
sta diventando un fenomeno da circo!
penso che gli articoli sul giornale non cambieranno tanto il nostro caro professore!
e se si pensa che il rettore possa intervenire...bè un suo intervento non porterà ad alcun cambiamento!