Tecnologia dei cicli produttivi

imported_admin-votailprof
Riporto la discussione iniziata sul vecchio forum...

STEFY :): ciao! qualcuno di voi ha dato tecnologia dei cicli produttivi? consigli?

reit: io l'ho dato qualche anno fa..studia bene le certificazioni (che tra l'altro è la parte più odiosa..)

STEFY :): volevo seguirlo... non lo so.. mi auguro sia fattibile... :o:

reit: io non l'ho seguito anche perchè cmq è una materia che ti dovrebbe interessare molto per andare a lezione.
l'esame è fattibile ma non va preso alla leggera...
lui l'esame te lo fa passare ma cmq un po ne devi sapere.
:D :D

STEFY :): adesso vedrò che fare... speriamo bene... :P :P spero che ..eventualmente la lezione non sia ne alle 8 ne alle 9.....!

kalys1039: Anche io stavo pensando di seguire le lezioni per dare l'esame studente...vedremo come si incastrerà con le altre lezioni! Sarò bella incasinata questo semestre...

STEFY :): già.... speriamo bene..!!!!!

Risposte
aiutooooooooooooooo... qualcuno di voi deve dare l'esame a maggio??? io ho scoperto oggi ke sul sito di econoca ha messo le dispense del 2008, ma nn credo da tanto perkè c'ero entrata e le dispense erano sempre le stesse... e ho già studiato dalle vecchie dispense...... sono nel panico, qualcuno ke lo deve preparare adesso a maggio mi dia qualche buona notizia... :(

kalys1039-votailprof
Adesso sì che sono tranquilla :D
grazie per i consigli

imported_stefy-votailprof
già! è vero!!! :)

imported_puppy-votailprof
le nanotecnologie ad esempio sono una parte che chi ha frequentato non porta all'orale perchè è un argomento che non viene trattato, ma chi non ha frequentato porta all'orale tutto il contenuto delle sue dispense.

imported_stefy-votailprof
aiutoooo!!!
cmq alla fine le lez le ho seguite!
non sapevo iniziasse con la domanda a piacere.... ma ci ha detto di prepararci un argomento!
per lo sconto della pena.... o mi sono assopita.... o non ha detto nulla di chè...
adesso speriamo bene!!

imported_puppy-votailprof
io l'esame l'ho dato nel 2006 e ho seguito tutte le lezioni.
prende le firme tutte le volte, dal 1° giorno fino all'ultimo. per i frequentanti c'è lo sconto di una parte.
all'orale chi ha frequentato inzia con l'argomento a piacere e viene interrogato da Spanedda, chi non ha frequentato passa solo dall'assistente che non dà più di 27.
Spanedda non regala nulla e per prendere un bel trenta devi sudare 7 camicie. se reputa non soddisfacente la tua preparazione ti invita a ripresentarti la prossima volta.
inoltre durante l'interrogazione non ti mette a tuo agio, anzi. Lui è fatto così. se sei una persona sensibile ti resta l'amaro in bocca se sei uno che se ne frega pensi solo che hai un voto in + sul libretto.
in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!!!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.