Tecnologia dei cicli produttivi
Riporto la discussione iniziata sul vecchio forum...
STEFY :): ciao! qualcuno di voi ha dato tecnologia dei cicli produttivi? consigli?
reit: io l'ho dato qualche anno fa..studia bene le certificazioni (che tra l'altro è la parte più odiosa..)
STEFY :): volevo seguirlo... non lo so.. mi auguro sia fattibile... :o:
reit: io non l'ho seguito anche perchè cmq è una materia che ti dovrebbe interessare molto per andare a lezione.
l'esame è fattibile ma non va preso alla leggera...
lui l'esame te lo fa passare ma cmq un po ne devi sapere.
:D :D
STEFY :): adesso vedrò che fare... speriamo bene... :P :P spero che ..eventualmente la lezione non sia ne alle 8 ne alle 9.....!
kalys1039: Anche io stavo pensando di seguire le lezioni per dare l'esame studente...vedremo come si incastrerà con le altre lezioni! Sarò bella incasinata questo semestre...
STEFY :): già.... speriamo bene..!!!!!
STEFY :): ciao! qualcuno di voi ha dato tecnologia dei cicli produttivi? consigli?
reit: io l'ho dato qualche anno fa..studia bene le certificazioni (che tra l'altro è la parte più odiosa..)
STEFY :): volevo seguirlo... non lo so.. mi auguro sia fattibile... :o:
reit: io non l'ho seguito anche perchè cmq è una materia che ti dovrebbe interessare molto per andare a lezione.
l'esame è fattibile ma non va preso alla leggera...
lui l'esame te lo fa passare ma cmq un po ne devi sapere.
:D :D
STEFY :): adesso vedrò che fare... speriamo bene... :P :P spero che ..eventualmente la lezione non sia ne alle 8 ne alle 9.....!
kalys1039: Anche io stavo pensando di seguire le lezioni per dare l'esame studente...vedremo come si incastrerà con le altre lezioni! Sarò bella incasinata questo semestre...
STEFY :): già.... speriamo bene..!!!!!
Risposte
aiutooooooooooooooo... qualcuno di voi deve dare l'esame a maggio??? io ho scoperto oggi ke sul sito di econoca ha messo le dispense del 2008, ma nn credo da tanto perkè c'ero entrata e le dispense erano sempre le stesse... e ho già studiato dalle vecchie dispense...... sono nel panico, qualcuno ke lo deve preparare adesso a maggio mi dia qualche buona notizia... :(
Adesso sì che sono tranquilla :D
grazie per i consigli
grazie per i consigli
già! è vero!!! :)
le nanotecnologie ad esempio sono una parte che chi ha frequentato non porta all'orale perchè è un argomento che non viene trattato, ma chi non ha frequentato porta all'orale tutto il contenuto delle sue dispense.
aiutoooo!!!
cmq alla fine le lez le ho seguite!
non sapevo iniziasse con la domanda a piacere.... ma ci ha detto di prepararci un argomento!
per lo sconto della pena.... o mi sono assopita.... o non ha detto nulla di chè...
adesso speriamo bene!!
cmq alla fine le lez le ho seguite!
non sapevo iniziasse con la domanda a piacere.... ma ci ha detto di prepararci un argomento!
per lo sconto della pena.... o mi sono assopita.... o non ha detto nulla di chè...
adesso speriamo bene!!
io l'esame l'ho dato nel 2006 e ho seguito tutte le lezioni.
prende le firme tutte le volte, dal 1° giorno fino all'ultimo. per i frequentanti c'è lo sconto di una parte.
all'orale chi ha frequentato inzia con l'argomento a piacere e viene interrogato da Spanedda, chi non ha frequentato passa solo dall'assistente che non dà più di 27.
Spanedda non regala nulla e per prendere un bel trenta devi sudare 7 camicie. se reputa non soddisfacente la tua preparazione ti invita a ripresentarti la prossima volta.
inoltre durante l'interrogazione non ti mette a tuo agio, anzi. Lui è fatto così. se sei una persona sensibile ti resta l'amaro in bocca se sei uno che se ne frega pensi solo che hai un voto in + sul libretto.
in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!!!!
prende le firme tutte le volte, dal 1° giorno fino all'ultimo. per i frequentanti c'è lo sconto di una parte.
all'orale chi ha frequentato inzia con l'argomento a piacere e viene interrogato da Spanedda, chi non ha frequentato passa solo dall'assistente che non dà più di 27.
Spanedda non regala nulla e per prendere un bel trenta devi sudare 7 camicie. se reputa non soddisfacente la tua preparazione ti invita a ripresentarti la prossima volta.
inoltre durante l'interrogazione non ti mette a tuo agio, anzi. Lui è fatto così. se sei una persona sensibile ti resta l'amaro in bocca se sei uno che se ne frega pensi solo che hai un voto in + sul libretto.
in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!!!!