TECNICA BANCARIA A NOVEMBRE
PROFESSOR MALAVASI è DISPOSTO A CONCEDERCI IL COMPITO A NOVEMBRE SE C'è UN NUMERO ADEGUATO DI STUDENTI PRONTI A SOSTENERLO,IN BIDELLERIA HO LASCIATO UN FOGLIO PER LA RACCOLTA DELLE FIRME...TRA UNA DECINA DI GIORNI CONSEGNERò AL PROF...
Risposte
io passo, sto seguendo poddighe :D grazie a Dio ci siamo liberati di La sala e poi il nuovo prof è troppo simpatico :lol:
no Elianto probabilmente mi sono spiegata male... dicevo che probabilmente sull iscrizione on line risultava esame orale perchè il prof nel nuovo anno accademico ha deciso di ritornare al malefico orale e quindi è stato aggiornato cosi... figurati se preferisco l'orale... già è una disperazione scritto questo esame!!!! :(
cmq ormai mancano quindici giorni giorni io come sempre sono incasinata come non mai!! però mi sono costretta a presentarmi questa volta sennò non ne uscirò più!! che parti pensate prediliga il prof questa volta?
cmq ormai mancano quindici giorni giorni io come sempre sono incasinata come non mai!! però mi sono costretta a presentarmi questa volta sennò non ne uscirò più!! che parti pensate prediliga il prof questa volta?
mi è stato confermato: è scritto :lol: non fate più una cosa del genere, che paura :lol:
christian medda:
PROFESSOR MALAVASI è DISPOSTO A CONCEDERCI IL COMPITO A NOVEMBRE SE C'è UN NUMERO ADEGUATO DI STUDENTI PRONTI A SOSTENERLO,IN BIDELLERIA HO LASCIATO UN FOGLIO PER LA RACCOLTA DELLE FIRME...TRA UNA DECINA DI GIORNI CONSEGNERò AL PROF...
:D
speri vivamente che sia tornato all'orale? ma che dici :?
Il corso di quest'anno era basato sul compito che è SCRITTO, perciò non presumiamo se non sappiamo bene le cose :roll: sino a giugno 2010 siamo salvi, non facciamo presunzioni azzardate grazie :lol:
anche se il fatto che sia scritto orale da una parte e scritto dall'altra ^^''''
Il corso di quest'anno era basato sul compito che è SCRITTO, perciò non presumiamo se non sappiamo bene le cose :roll: sino a giugno 2010 siamo salvi, non facciamo presunzioni azzardate grazie :lol:
anche se il fatto che sia scritto orale da una parte e scritto dall'altra ^^''''
ciao gojyo il calendario esami riporta "scritto 16 novembre ore 16".. presumo e SPERO VIVAMENTE che sull iscrizione sia apparso orale perchè nell anno 09/10 il prof Malavasi ha deciso di tornare esclusivamente al vecchio e caro orale... cmq sulla bacheca esami è riportata la parola esame scritto dunque non dovrebbero esserci problemi... o almeno spero... :lol:
ciao ragazzi/e ma è scritto oppure orale (xke quando mi sono registrato sul sito della facoltà c'era scritto che l'esame era orale)?
ci sentiamo a presto
ci sentiamo a presto
E' stato già fissato! il sedici novembre :)
ragazzi sapete per caso a oggi quanti siamo gli iscritti??
p.s : qualcuno sa come sono andati i 2 ragazzi che si sono presentati all'orale ??
Certo sara, in questo modo non avreste nessuna difficoltà a reperire un numero congruo di firme ! ;)
come ci consigli di muoverci? tipo mettere foglio in bacheca???
ragazzi scusate, ma vi consiglierei di spargere la voce anche oltre il forum ( non tutti lo conoscono ) : pubblicate qualcosa anche in facoltà !!
ragazzi stamattina presto eravamo a quota sette firme.. spero siano aumentate!!! ma pressapoco quanti iscritti richiederà???
mi recherò al più presto in bidelleria per firmare il foglio!!! bravissima!!!
ci sono pure io! speriamo lo metta a fine Novembre ^^ non so se farò in tempo a prepararlo bene, ma nel caso ce lo conceda lo sosterrò senz'altro :D
bella notizia!!!! io firmerò sicuro! grazie