Tecnica Bancaria
Risposte
Ciao ragazzi! Ho scvaricato i riassunti del Ruozi ke ci sn sul sito tra gli appunti, ma arrivano fino al cap. 17... è normale o manca qlksa? Sn nuova e non ancora pratica...
Grazieeeeeeeeeeee!
Grazieeeeeeeeeeee!
Chiedo agli amministratori del sito se potrebbero mettere a disposizione ancora gli appunti delle lezioni di Malavasi.
Ho cambiato il pc e quindi non le ho più.
Grazie
Ho cambiato il pc e quindi non le ho più.
Grazie
Ho dato uno sguardo agli appunti, non sono troppo sintetici vanno bene (x ripasso però di sicuro conoscendo lui non per studiare), anzi se allo scritto ci si dilunga molto alla fine nn legge nemmeno il compito o se la prende xke si e scritto troppo come successo a Settembre. Quello che conta è intanto centrare subito il pargagrafo richiesto e poi come mi disse lui in studio: " Lei mi risponda a quello che le ho chiesto se poi vuole aggiungere qlc altro buon x lei"...
Se si conoscono alla perfezione il Ruozi e si scrive in maniera PECULIARE al libro l'esame si passa, a patto che le altre due parti siano fatte discretamente.
Se si conoscono alla perfezione il Ruozi e si scrive in maniera PECULIARE al libro l'esame si passa, a patto che le altre due parti siano fatte discretamente.
Troppo sintetici. Stiamo parlando di Malavasi! ;)