Strategia e politica aziendale - Zanda Romeo
Eccomi nuovamente qua a chiedere se qualcuno sia in possesso degli inestimabili appunti delle lezioni di quest'uomo che meriterebbe un posto di rilievo nella mitologia sarda. L'età c'è tutta...i racconti al limite dell'impossibile pure...
Ho già comprato gli appunti in copisteria, ma confido ancora che qualcuno abbia appunti delle lezioni per potermi giocare una carta in più!
L'esame è il 4 luglio (stranamente un lunedì), e nonostante le "raccomandazioni di studiarlo in 2/3 giorni, vorrei provare a farlo con qualche giorno in più :sisi:
Grazieeeeeeeeeeeeee
Ho già comprato gli appunti in copisteria, ma confido ancora che qualcuno abbia appunti delle lezioni per potermi giocare una carta in più!
L'esame è il 4 luglio (stranamente un lunedì), e nonostante le "raccomandazioni di studiarlo in 2/3 giorni, vorrei provare a farlo con qualche giorno in più :sisi:
Grazieeeeeeeeeeeeee
Risposte
ciao....anche io devo dare questo mitico esame con questo mitico prof......
ma secondo te si può preparare in 1 settimana scarsa.....perchè se così fosse io mi iscrivo al volo e ci provo.
purtroppo anche io ho solo il materiale recuperato in copisteria......secondo te è sufficiente?
se riesco a trovare altro ti faccio sapere.....
ma secondo te si può preparare in 1 settimana scarsa.....perchè se così fosse io mi iscrivo al volo e ci provo.
purtroppo anche io ho solo il materiale recuperato in copisteria......secondo te è sufficiente?
se riesco a trovare altro ti faccio sapere.....