Statistica mola
chi sarebbe interessato a chiedere un apello al prof. mola per i fuori corso ad aprile o maggio? noi siamo già in 4:re:
Risposte
ragazzi abbiamo notizie in merito???saimo già a metà aprile...::(((((
il prof non ha detto nulla riguardo alla data ?
il foglio con le firme è stato consegnato al prof. Mola. Da quanto ho capito credo che Mola sia disposto a fare l'appello, ma non vuole sorprese del tipo: persone che non si presentano all'esame ecc ecc... Quindi cerchiamo di essere seri. Adesso aspettiamo il calendario per capire quando sarà (se ci sarà) l'esame...
ciao, sono andato in copisteria, mi hanno detto che a fine settimana avrebbero consegnato il foglio con le firme al prof..speriamo bene!!!!
qualcuno saprebbe dirmi qualcosa riguardo le esercitazioni che inizieranno lunedi 4 aprile? ma si tratta di esercitazioni o di tutoraggio? grazie...
qualcuno saprebbe dirmi qualcosa riguardo le esercitazioni che inizieranno lunedi 4 aprile? ma si tratta di esercitazioni o di tutoraggio? grazie...
ci sono novità riguardo il numero di firme?
ieri pomeriggio c'erano 12 firme.. la prox settimana devono firmare 2 persone che conosco.. speriamo di arrivare subito a 20.. continuiamo a far girare la voce please...
solo? lunedi deve firmare una mia collega.. speriamo di raggiungere almeno 10 firme..
purtroppo solo 5, me compreso.....ragazzi aderite.....!!!!!!!
quante firme ci sono per ora?
Ciao ragazzi, sono stato ieri in facoltà...ho lasciato la mia adesione nel foglio in copisteria...aderite in tanti altr...non ci fa l'appello...speriamo x fine aprile....:)))
credo che spetti a voi di diritto tributario organizzarvi per chiedere un appello, anche se è già stato fatto questo mese e quindi dubito che possano concedervene un'altro... Per Mola è una situazione diversa perchè lui ha fatto l'ultimo appello a febbraio
ragazzi...scusate se mi intrometto:)!....qst storia degli elenchi in copisteria vale solo per l'esame di mola??...perchè lunedi all appello di tributario si è sparsa la voce che ci sarebbe un elenco anche per chiedere un appello a poddighe! qlcn mi sa dire qlcs in più?.... o mi metto definitivamente l'anima in pace :)?? grazie!
ragazzi, se volete firmare andate il pomeriggio quando c'è Andrea. Lui vi spiegherà tutto. Se andate la mattina c'è la signora che non sà nulla. Dobbiamo cercare altre persone perchè per ora siamo un pò pochini...
Si esatto...là c'è un rappresentante che ti spiega tutto....andrea
ho messo la firma questo pomeriggio in copisteria..ma con riguardo alla data si sa qualcosa?
Salve ragazzi, anche io ho inviato una e-mail al prof..ma nessun esito...x cui me recherò domani in facoltà per mettere la firma nel registro...a sto punto direi appello a fine aprile!!!!!
si momi, io non sono ancora andato però credo ci sia un registro nella copisteria della facoltà... mi hanno detto di andare di pomeriggio perchè in copisteria c'è Andrea e ci può spiegare la situazione..
salve, anch'io vorrei dare l'esame di statistica ad aprile. devo mettere la firma nel registro in copisteria?
il mio problema è che ho convinta che non en facesse ora ho in ballo un altro esame io posso firmare però bisogna vedere che data ci mette... ho letto il manifestino in facoltà oggi!
Si l'ho letto anche io... per le adesioni c'è un registro in copisteria, bisogna raggiungere un numero consistente per poter fare domanda al prof.
dobbiamo spargere la voce..
dobbiamo spargere la voce..