Spagnolo

lore10-votailprof
ciao,
qualcuno mi può dare qualche informazione utile sull'idoneità di spagnolo?
I libri di testo sono necessari?
l'esame prevede la sia lo scritto che l'orale?
inoltre c'è un modo per contattare la prof visto che via mail non riscponde mai:muro:?
Grazie....

Risposte
desyree-votailprof
Si con la ZIZI ...l'ho dato due annetti fa circa ... è davvero tranquilla!!! Fidati di me che sono altri gli esami che ti faranno ''tremare'' ;)

jagappina-votailprof
Ciao, confermo tutto! Io l'ho dato a Giugno con la Zizi, lei è molto brava e l'esame è semplicissimo! Io non ho dato l'orale perchè ho seguito le lezioni, ma ho parlato con persone che avevano dato scritto e orale e tutti dicevano la stessa cosa che ho appena detto io! Fai ciò che c'è scritto nel programma e nulla di più!

lore10-votailprof
Grazie,
molto gentile...quando hai dato l'esame?la prof.ssa era la Zizi?

desyree-votailprof
Quando l'ho dato io era una fesseria.... lo scritto comprendeva circa 40 esercizi sui verbi ,costruzione del periodo con avverbi,pronomi etc...
non so se sia cambiato qualcosa ..ma se passavi senza riserva lo scritto che era davvero super fattibile passavi all'orale ..
faceva entrare due per volta e dovevi preparare un mini discorso con il tuo collega del tuo : hola, como te llamas? me llamo Carmelo ahahah cose del genere ..
molto baseeeeeeeee...
poi ti faceva correggere alcuni errori del compito ma lei già stava cmpilando libretto mentre ''abbozzavi un discorso '' col collega ...molto tranquilla..per me è stato l'esame più semplice in assoluto!!!
l'avevo preparato in 2 giorni dal libro di testo che se non ricordo male era un testo di spagnolo elementare e da un libro degli esercizi ...
non so se possa esserti utile perchè in questa facoltà cambiano le cose da un semestre all'altro ...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.