Scienza delle finanze
Ciao,scusate sono nuova del forum.Io sono iscritta al corso di laurea quadriennale,c'è qualcuno che saprebbe dirmi il programma dell'esame?Non riesco a rintracciare il prof. via e-mail,mi dice che il suo indirizzo è inesistente.Grazie .
Risposte
ciao.qualcuno sa dirmi quali sono le domande piu frequenti poste all'esame?
Grazie tante zeelvia!!!! :D
Ciao, io ho dato l'esame a settembre scorso, solo che sono triennale, penso proprio che il programma sia diverso però ti posso dire i testi...quelli sono uguali!
Corso di scienze delle finanze- Il Mulino
I tributi dell'economia italiana (dovresti prendere l'ultima edizione..cambiano ogni anno!!!) Paolo Bosi
(Questo è praticamente da fare tutto)
Però ti consiglio vivamente di andare a parlare con lui perchè non ho idea del programma per i quadriennali...So bene che è un'impresa ardua rintracciarlo però...tentar non nuoce!!
Altrimenti, altro consiglio se proprio non lo becchi....seguiti il prossimo appello di esame, di sicuro qualche quadriennale lo trovi..almeno puoi chiariti le idee!!
Corso di scienze delle finanze- Il Mulino
I tributi dell'economia italiana (dovresti prendere l'ultima edizione..cambiano ogni anno!!!) Paolo Bosi
(Questo è praticamente da fare tutto)
Però ti consiglio vivamente di andare a parlare con lui perchè non ho idea del programma per i quadriennali...So bene che è un'impresa ardua rintracciarlo però...tentar non nuoce!!
Altrimenti, altro consiglio se proprio non lo becchi....seguiti il prossimo appello di esame, di sicuro qualche quadriennale lo trovi..almeno puoi chiariti le idee!!
Non c'è proprio nessuno che può aiutarmi!!!