Scano o Cincotti

wica-votailprof
Ciao a tutti..qualche consiglio? Scano o Cincotti..non conosco nessuno dei due, chi mi consigliate?

Risposte
maumau84-votailprof
ciao... volevo sapere in quanto tempo è possibile preparare commerciale e soprattutto qual è il programma da fare con cincotti.... grazie mille a tutti...
:)

desyree-votailprof
grazie.... spero sia proprio cosi :)

:::vanity:::-votailprof
desyree:
ciao a tutti .anche se il tema e' diverso .. volevo chiedervi (poiche' trattasi di diritto commerciale) se qualcuno conosce cincotti abbastanza da sapere se concede post appello :( ... purtroppo e' in coincidenza con marketing inoltre il mio lavoro nn mi lascia molto tempo per studiarli bene entrambi... che ansia pero' pensare di doverlo posticipare a maggio... :cry: ... se qualcuno puo' darmi la speranza di un piccolo post appello lo ringrazio :!: :!:

Ciao! tempo fa cincotti si è occupato spesso degli appelli del prof racugno e ai tempi accettava le proposte di post appello... purtroppo questo è tutto quello che so. non credo abbia cambiato atteggiamento comunque!

desyree-votailprof
ciao a tutti .anche se il tema e' diverso .. volevo chiedervi (poiche' trattasi di diritto commerciale) se qualcuno conosce cincotti abbastanza da sapere se concede post appello :( ... purtroppo e' in coincidenza con marketing inoltre il mio lavoro nn mi lascia molto tempo per studiarli bene entrambi... che ansia pero' pensare di doverlo posticipare a maggio... :cry: ... se qualcuno puo' darmi la speranza di un piccolo post appello lo ringrazio :!: :!:

wica-votailprof
grazie a tutti.. :)

crisscat-votailprof
Ciao a tutti !
Decisamente Cincotti..è un genio nonostate la sua giovane età.

ladyfede-votailprof
SICURAMENTE CINCOTTI....BRAVO E BELLO

jeevas-votailprof
Io ho avuto a che fare, marginalmente, solo con Cincotti, e mi sono trovato abbastanza bene.

Scano non l'ho mai avuto, e diritto commerciale lo diedi tempo fa con Picciau...

missviruzzz-votailprof
Sto seguendo con Scano,e mi sembra molto preparato

imported_admin-votailprof
Io ho avuto a che fare solo con Cincotti. Feedback positivo ;)

Ciao!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.