Rinaldo Brau
Riporto la discussione iniziata sul vecchio forum...
Economia: Quest'anno il professore ha adottato un nuovo libro con capitoli aggiuntivi rispetto a quello precedente.
Il prof. mi ha detto che i capitoli da 1 a 12 sono quasi uguali ma non mi ha specificato le parti modificate.
Economia: Qualcuno sa quali paragrafi sono leggermente o totalmente diversi?
Grazie
m.mari: ciao,sapete la password per aprire gli appunti?ma secondo voi è meglio rimanere con politica economica o scegliere geografia e storia economica?
anniec: Ho posto anche io la stessa domanda qualche giorno fa in un thread apposito! comunque mi hanno consigliato geografia economica ;)
Economia: Quest'anno il professore ha adottato un nuovo libro con capitoli aggiuntivi rispetto a quello precedente.
Il prof. mi ha detto che i capitoli da 1 a 12 sono quasi uguali ma non mi ha specificato le parti modificate.
Economia: Qualcuno sa quali paragrafi sono leggermente o totalmente diversi?
Grazie
m.mari: ciao,sapete la password per aprire gli appunti?ma secondo voi è meglio rimanere con politica economica o scegliere geografia e storia economica?
anniec: Ho posto anche io la stessa domanda qualche giorno fa in un thread apposito! comunque mi hanno consigliato geografia economica ;)
Risposte
chi mi da informazioni su questo esame? non ho mai seguito nè ho mai visto il prof, potreste dirmi da che libro bisogna preparare l'esame e quali dispense? vi ringrazio! :D
ciao!!!qualcuno di voi era a lezione giovedì 6 e venerdì 7??? potreste dirmi se il prof. ha detto qualcosa in merito all'esercitazione con tutor??? GRAZIE MILLE!!!
Ok grazie.
oltre il titolo della dispensa è indicata anche la materia...quindi occhio a nn studiare roba in piu!
Dejmark:
Attenzione che le dispense di politica economica sono mischiate a quelle di economia pubblica..magari nn ti sta aprendo proprio quelle
Azz e quali sarebbero ?? Io le ho scaricate tutte stamattina con la password che hai detto e non ho avuto problemi le ho prese tutte.... :o
Attenzione che le dispense di politica economica sono mischiate a quelle di economia pubblica..magari nn ti sta aprendo proprio quelle
Ciao questa password mi apre solo una parte delle dispense....non è che ha dato un anke altra password? Cmq grazie...
la password è PolitecoN2008 scritto esattamente cosi...
Qualkuno mi sadire la password per accedere alle dispense ,nell 'homepage del professore nel sito della facoltà?
Ciao!Qualcuno sa le domande che c'erano nello scritto del 1 febbraio?Grazie!