Riassunti idoneita\' francese
Ok, te li inoltro :) ;)
Risposte
Grazie mille anche se un po in ritardo LORELAI...l'esame a luglio è andato bene...grazie ancora..Saluti :)
ti ho mandato il link via mp su unibosca... scaricati? :)
grazie :)
grazieeee millee ;)
grazie mille :))
Figurati ;)
Ricevuti... tante grazie!
Inviati :)
Arrivano :)
grazie mille
imported_lorelai;243873:
di nulla!!! :)
l'ho fatto con immenso piacere!!! :)
sono dell'idea che sia un'ottima cosa collaborare disinteressatamente tra di noi... Anche perchè capisco bene che per molti studenti lavoratori non sia facile essere presenti ad ogni lezione o corso... ;)
:alce:
mardock;243860:
Ragazzi,ne approfitto per ringraziare sentitamente lorelai per il suo impegno e la sua grande cortesia ogni volta che qualcuno ha fatto richiesta dei suoi riassunti .Non sono molti quelli che lo farebbero.
Grazie ancora lorelai! :yeah:
Di nulla!!! :)
L'ho fatto con immenso piacere!!! :)
Sono dell'idea che sia un'ottima cosa collaborare disinteressatamente tra di noi... anche perchè capisco bene che per molti studenti lavoratori non sia facile essere presenti ad ogni lezione o corso... ;)
Ragazzi,ne approfitto per ringraziare sentitamente lorelai per il suo impegno e la sua grande cortesia ogni volta che qualcuno ha fatto richiesta dei suoi riassunti .Non sono molti quelli che lo farebbero.
Figurati! ;)
Ciao, a presto! 8-)
Ciao, a presto! 8-)
Grazie Lorelai sei stata gentilissima! :D Sono arrivati tutti perfettamente.. Grazie ancora, ciao!
Fatto! ;)