Registrazioni e sbobinature??
Ciao a tutti,
premetto che sto seguendo le lezioni di Malepigau (il mio personale nick per Malavasi) :D e sto anche, se le batterie e se gli orari delle lezioni che cambiano da un giorno all'altro lo permettono, prendendo anche le registrazioni delle sue lezioni. Forse a forza di sentirlo riesco diabolicamente a entrare nella sua psicologia e capire quello che vuole per piazzarci un 22 e lode!! :o
Molti hanno anche consigliato di non andare a lezione che tanto prat è inutile ma io sono un tipo pignolo (del resto con lui bisogna esserlo).
Io come penso altri studenti sono rimasto fregato dal fatto che alcuni giorni non sono riuscito "a catturare" la sua melodiosa voce, e volevo proporre di mettere a disposizione le registrazioni di quest'anno sul sito o su Emule :mrgreen: :mrgreen:
Ovviamente per primo metto a disposizione le mie :D
A proposito volevo sapere ma le sbobinature in copisteria sono di qualità?? :?
premetto che sto seguendo le lezioni di Malepigau (il mio personale nick per Malavasi) :D e sto anche, se le batterie e se gli orari delle lezioni che cambiano da un giorno all'altro lo permettono, prendendo anche le registrazioni delle sue lezioni. Forse a forza di sentirlo riesco diabolicamente a entrare nella sua psicologia e capire quello che vuole per piazzarci un 22 e lode!! :o
Molti hanno anche consigliato di non andare a lezione che tanto prat è inutile ma io sono un tipo pignolo (del resto con lui bisogna esserlo).
Io come penso altri studenti sono rimasto fregato dal fatto che alcuni giorni non sono riuscito "a catturare" la sua melodiosa voce, e volevo proporre di mettere a disposizione le registrazioni di quest'anno sul sito o su Emule :mrgreen: :mrgreen:
Ovviamente per primo metto a disposizione le mie :D
A proposito volevo sapere ma le sbobinature in copisteria sono di qualità?? :?
Risposte
Io per ora ho solo quella dell'8 aprile. Prima di partecipare a questa condivisione sul forum non registravo mai.
lella986:
anche io ho quelle di registrazioni...mi puoi far avere quella di oggi? dimmi tu come...
Te l'ho inserita in questo altro topic. Raga mi raccomando PUBBLICATE come spiegato in questo topic le vostre registrazioni...
viewtopic.php?f=14&t=336
Diablo:
io ho registrato martedi 1e lunedi 7 aprile..l'orario di giovedi è sempre lo stesso?
sì giovedì l'orario è sempre quello
io ho registrato martedi 1e lunedi 7 aprile..l'orario di giovedi è sempre lo stesso?
Io a parte quella dell'8 , non ne ho nessuna.
Mandatemi un messaggio privato col contatto msn o con l'email.
Anche io giovedì seguo Programmazione...che sfortuna!
Mandatemi un messaggio privato col contatto msn o con l'email.
Anche io giovedì seguo Programmazione...che sfortuna!
io ho anche quella del 10 marzo
anche io ho quelle di registrazioni...mi puoi far avere quella di oggi? dimmi tu come...
Io ho preso quella di oggi... completa credo. Le ho sentite si capisce almeno qualcosa eccetto nei punti in cui borbotta o parla piano (cosa che non succede mai quindi siete a posto :lol: ). A me mi servirebbero piuttosto quelle di Marzo perchè me ne manca qualcuna! Dobbiamo vedere quali abbiamo per farne una raccolta completa...
Io ho queste:
6 Marzo Prima lezione
17 Marzo
18 Marzo (qui ho perso la prima ora per la variazione di orario)
28 Marzo (anche qui ho perso la prima ora)
31 Marzo completa qui...
Poi ne ho una che non ho nominato... probabilmente è il 27
3 Aprile
7 Aprile
8 Aprile
Ditemi quale avete voi e poi ce le scambiamo...
Ah un'altra cosa... sto seguendo anche prog e contr con melis e come un altro collega siamo nei guai per la sovrapposizione di orario... Mi servirebbe qualche anima buona che mi faccia la cortesia di passarmi le reg di giovedi, almeno per la prima ora... :?
Io ho queste:
6 Marzo Prima lezione
17 Marzo
18 Marzo (qui ho perso la prima ora per la variazione di orario)
28 Marzo (anche qui ho perso la prima ora)
31 Marzo completa qui...
Poi ne ho una che non ho nominato... probabilmente è il 27
3 Aprile
7 Aprile
8 Aprile
Ditemi quale avete voi e poi ce le scambiamo...
Ah un'altra cosa... sto seguendo anche prog e contr con melis e come un altro collega siamo nei guai per la sovrapposizione di orario... Mi servirebbe qualche anima buona che mi faccia la cortesia di passarmi le reg di giovedi, almeno per la prima ora... :?
Oggi ho registrato la lezione, però solo la prima ora. Mi sono incasinata un attimo con il registratore.
ciao a tutti! ho perso la lezione di oggi, qualcuno ha la registrazione ed è disposto a condividerla con me?
vi prego!!
vi prego!!
Ragazzi fino ad oggi ho registrato soltanto 1 lez (quella del 1 aprile) :roll: comunque cercherò di registrare tutte quelle del corso..come ho già detto sono disposto a condividerle!! :D fatemi sapere ciao :mrgreen:
Azz anch'io sto seguendo Prog e Controllo... :cry:
Per tutto il resto... ma come facciamo a condividerle? Ci incontriamo in facoltà e ce le gestiamo poi nei computer della biblioteca economica? Dai facciamo così ci incontriamo fuori dopo la lezione e ne parliamo.... Eventualmente facciamo un calendario delle lezioni che ha già fatto e vediamo quali lezioni mancano a uno e quali a un altro ecc. ecc. Stavo pensando visto che prendere appunti durante la lezione almeno per me è impossibile mi chiedevo se non potessimo fare a turno per andare a lezione per registrare. Ovviamente anche per segnare le parti dei lucidi che ha spiegato in quella particolare lezione... Fatemi sapere cosa ne pensate.
Per tutto il resto... ma come facciamo a condividerle? Ci incontriamo in facoltà e ce le gestiamo poi nei computer della biblioteca economica? Dai facciamo così ci incontriamo fuori dopo la lezione e ne parliamo.... Eventualmente facciamo un calendario delle lezioni che ha già fatto e vediamo quali lezioni mancano a uno e quali a un altro ecc. ecc. Stavo pensando visto che prendere appunti durante la lezione almeno per me è impossibile mi chiedevo se non potessimo fare a turno per andare a lezione per registrare. Ovviamente anche per segnare le parti dei lucidi che ha spiegato in quella particolare lezione... Fatemi sapere cosa ne pensate.
salve, idem come sopra.. sono disposta anke io!! sempre che la qualità sia decente.. non le ho ancora riascoltate quindi non vi assicuro che si sentano bene! baci
ciao anch io ho registrato qualche lez di malavasi..naturalmente sono disposto a condividerla!!
Ciao vix,
anche io sto seguendo tecnica, ma il giovedì non riesco mai a venire perché sto seguendo anche programmazione e controllo.
Se ci mettiamo d'accordo (con un po' di voglia) possiamo fare anche a turno per registrare le sue lezioni.
Fammi sapere
anche io sto seguendo tecnica, ma il giovedì non riesco mai a venire perché sto seguendo anche programmazione e controllo.
Se ci mettiamo d'accordo (con un po' di voglia) possiamo fare anche a turno per registrare le sue lezioni.
Fammi sapere