Qualcuno sa...?
ciao ragazzi!! dunque.. qualcuno sa se per poter dare diritto dell'unione europea è necessario aver dato diritto privato? grazie.. ciau baci :mrgreen:
Risposte
Che sfiga! Speravo l'annullassero!
Io sono rimasta bloccata ad asciugare casa... :x e non sono riuscita nemmeno ad andare venerdì...
Qualcuno sa dirmi cosa ha spiegato il tutor? :(
Grazie mille stewinya! E grazie a chi mi potrà rispondere ;)
Io sono rimasta bloccata ad asciugare casa... :x e non sono riuscita nemmeno ad andare venerdì...
Qualcuno sa dirmi cosa ha spiegato il tutor? :(
Grazie mille stewinya! E grazie a chi mi potrà rispondere ;)
Lorelai:
Ciao, sapete dirmi se ieri mattina il tutor ha tenuto la lezione, nonostante l'inondazione? :lol:
si, la lezione c'è stata anche se erano in quattro!!! :o
Ciao, sapete dirmi se ieri mattina il tutor ha tenuto la lezione, nonostante l'inondazione? :lol:
No non è necessario però dipende sempre da come le gira il giorno. inutile far ipotesi con i nostri professori
non c'è bisogno di aver dato privato!!
lillaria:
si si sto seguendo.. mmh ki sei? io ilaria, quella con i capelli ricci castano kiaro che sta sempre insieme a un altra collega cn i capelli castani lisci.. la prof non dice mai il mio nome per cui non credo m conosca!! tu sei uno/a di quelli che lei nomina sempre? :)
aggiornamento: oddio ma che descrizione ho fatto??? assurda..!! spero m capisca :P
Infatti non ho capito chi sei :D
io invece sono quella che legge sempre gli articoli del trattato...martedì per l'ultima lezione prima delle vacanze non ci sarò, causa imprevisti dell'ultimo minuto, ma la zedda è già stata avvisata. Altrimenti si preoccupa :D
Ci si vede a gennaio
si si sto seguendo.. mmh ki sei? io ilaria, quella con i capelli ricci castano kiaro che sta sempre insieme a un altra collega cn i capelli castani lisci.. la prof non dice mai il mio nome per cui non credo m conosca!! tu sei uno/a di quelli che lei nomina sempre? :)
aggiornamento: oddio ma che descrizione ho fatto??? assurda..!! spero m capisca :P
lillaria:
ciao ragazzi!! dunque.. qualcuno sa se per poter dare diritto dell'unione europea è necessario aver dato diritto privato? grazie.. ciau baci :mrgreen:
Ciao!
Non credo che sia necessario aver dato diritto privato per poter dare quest'esame. Ormai la propedeuticità non esiste più per alcun esame, anche se qualche professore "vecchio stile" esiste ancora.
Ma stai seguendo le lezioni della Zedda? magari ci conosciamo, visto che siamo solo pochi fedelissimi :)
Con me è stata tranquillissima (ovviamente avevo anche studiato ;) ).
Mi interrogarono due assistenti, poi l'esame lo concluse lei.
Mi interrogarono due assistenti, poi l'esame lo concluse lei.
mmh l'anno scorso non avevo potuto dare diritto commerciale perchè non avevo dato privato.. penso che sarà uno dei miei ultimi esami :( :cry:
e sapete qualcosa sulla zedda? a lezione sembra un angelo.. sarà così anke agli esami? mah!! staremo a vedèèè
e sapete qualcosa sulla zedda? a lezione sembra un angelo.. sarà così anke agli esami? mah!! staremo a vedèèè
Ciao.
Non credo tu debba per forza aver dato diritto privato. Non credo, anzi, che esista più alcun obbligo di questo tipo per nessun esame della nostra facoltà.
Non credo tu debba per forza aver dato diritto privato. Non credo, anzi, che esista più alcun obbligo di questo tipo per nessun esame della nostra facoltà.