Programmazione e controllo Prof. Melis
Scusate, c'è qualcuno che segue le lezioni di prof. Melis e le esercitazioni della Macchia? purtroppo lavoro e non posso seguerle, potreste darmi qualche informazione sull' esame e/o pre-esame ed eventualmente a che punto sono arrivati con il programma?
Grazie a tutti.
Grazie a tutti.
Risposte
Salve a tutti!!!!
Qualcuno sa per caso se hanno già pubblicato gli esiti di luglio in bacheca?? Su Internet non vedo niente e sono un po' impaziente :lol:
Qualcuno sa per caso se hanno già pubblicato gli esiti di luglio in bacheca?? Su Internet non vedo niente e sono un po' impaziente :lol:
Hanno pubblicato gli esiti!!!!
http://www.econoca.it/public/esitiesami ... 5_5_08.pdf
Quest'anno una strage :(
Io mi chiedo ora:
Avendo come debiti il cap 7,8 e il 9 qualcuno sa CON CERTEZZA cosa dovremo fare alla prova di luglio???
(Per intenderci i capitoli sui flussi e sulla relazione)
Alternative:
1) Dovrei fare SOLO il rendiconto di liquidità o di CCN senza riclassificare S.P. o C.E. basandomi unicamente sulle informazioni integrative e poi esporre una relazione sugli indici già scritti nel testo del compito???
2) Devo fare di nuovo tutto il compito???
3) Devo buttarmi dal bastione?
A voi la risposta :mrgreen:
http://www.econoca.it/public/esitiesami ... 5_5_08.pdf
Quest'anno una strage :(
Io mi chiedo ora:
Avendo come debiti il cap 7,8 e il 9 qualcuno sa CON CERTEZZA cosa dovremo fare alla prova di luglio???
(Per intenderci i capitoli sui flussi e sulla relazione)
Alternative:
1) Dovrei fare SOLO il rendiconto di liquidità o di CCN senza riclassificare S.P. o C.E. basandomi unicamente sulle informazioni integrative e poi esporre una relazione sugli indici già scritti nel testo del compito???
2) Devo fare di nuovo tutto il compito???
3) Devo buttarmi dal bastione?
A voi la risposta :mrgreen:
kalys1039:
[quote=vix85]Credo di aver fatto un po' malino il rendiconto di liquidità (non mi ha dato) ho fatto (quasi) tutto il resto giusto compresa la relazione secondo voi l'ho passato ? :cry:
Nemmeno a me ha dato il rendiconto.
Ma io mi domando una cosa: controllarli prima i compiti invece di darceli sbagliati,no vero?[/quote]
Già io avevo il compito C ed era pieno zeppo di errori ci ho perso una mezz'ora. Con il tempo perso (e anche se ci hanno dato un quarto d'ora in più sono sempre poche 3 ore) e un compito con imposte anticipate mai viste, ratei passivi che rettificavano interessi passivi, oneri diversi di gestione che facevano parte dei costi dell'area amministrativa (in un compito da non riclassificare per aree funzionali) e un rendiconto di liquidità che di per sè è lungo mi chiedo se sia possibile completare il compito in modo decente...
kalys1039:
Ma io mi domando una cosa: controllarli prima i compiti invece di darceli sbagliati,no vero?
Anche quest'anno??? :o :o :o
Non ho parole... :ugeek:
vix85:
Credo di aver fatto un po' malino il rendiconto di liquidità (non mi ha dato) ho fatto (quasi) tutto il resto giusto compresa la relazione secondo voi l'ho passato ? :cry:
Nemmeno a me ha dato il rendiconto.
Ma io mi domando una cosa: controllarli prima i compiti invece di darceli sbagliati,no vero?
Ora non ricordo quanto tempo passò... ma non mi sembra che ci misero molto a correggerli...
Il prof ci fece vedere gli esiti in classe a fine lezione... sulla lavagna luminosa :)
Il prof ci fece vedere gli esiti in classe a fine lezione... sulla lavagna luminosa :)
Speriamo bene.... quanto tempo passerà prima che pubblichino? :?:
Io l'ho dato l'anno scorso.
Si, se hai fatto tutto generalmente bene, lo passi. Melis tiene particolarmente agli indici e al commento/relazione degli stessi.
Se qualcosa è fatta male, te la farà ripetere al prossimo scritto a luglio come debito. ;)
Si, se hai fatto tutto generalmente bene, lo passi. Melis tiene particolarmente agli indici e al commento/relazione degli stessi.
Se qualcosa è fatta male, te la farà ripetere al prossimo scritto a luglio come debito. ;)
Credo di aver fatto un po' malino il rendiconto di liquidità (non mi ha dato) ho fatto (quasi) tutto il resto giusto compresa la relazione secondo voi l'ho passato ? :cry: