Prof. Dettori

sapete qualcosa sull'esame di micro con Dettori? è vero che sta per andare in pensione?

Risposte
imported_fedi-votailprof
Qualcuno sa luogo e orari del ricevimento di Bona??
è urgente! :D Grazie..

lellaa-votailprof
con mediocre ti dice dall'inizio alla fine dell'interrogazione che è meglio ridare lo scritto...questo all'epoca in cui ho dato l'esame io!!però se insisti ti interroga....mi ricordo che chiedeva spesso domanda sulle curve dei costi e formazione dei costi...poi le altre nn ricordo

ciambè-votailprof
HELP ME :o CHE CHIEDE DETTORI ALL'ORALE.... PRESI MEDIOCRE :geek: NE SO A CALCI IN CULO

imported_fedi-votailprof
Ti ringrazio molto!!

siren-votailprof
Solitamente chiede quello che hai sbagliato allo scritto o le domande a cui non hai risposto.

imported_fedi-votailprof
Qualcuno può gentilmente darmi qualche dritta sull'orale di Dettori?? Cosa chiede ecc..ho l'orale il 27 e ha messo a tutti m/s...ci spennerà...aiutooooooooo

becksy-votailprof
Qualcuno sa cm mai l'esame di maggio con dettori risulta orale nel sito della facoltà?Grazie mille!

imported_rocky-votailprof
Se deve andare in pensione allora muovetevi a darlo, prima ke gli altri che son in facolta prendano il suo posto.

sba_data-votailprof
Anche io ho sentito ke sta per andare in pensione, infatti sono disperata!!però ho provato a guardare se c'era il suo programma in quelli del 2007/2008 e c'è pure il suo, quindi in teoria dovrebbe esserci..bho!!!tu hai sentito qualcosa?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.