Pre-esami?
raga ma c'è qualcuno che sa quando deve fare i preesami la prof. Pinna? Ma sta prendendo le firme a lezione? Vorrei saperlo viste le ultime notizie che ho ricevuto circa il fatto che i testi consigliati per chi vuole preparare l'esame da "privatista" non servono a un tubo...
Date di eventuali preesami?
Date di eventuali preesami?
Risposte
Ciao a tutti!
Marco sn nella tua stessa situazione..nn ho seguito le lezioni e dovrei dare l'esame il 15 luglio..mi hanno detto che la prova è scritta a risposta multipla e poi ci sarà l'orale..in teoria qsta prova è solo x i frequentanti ma so d gente che l'anno scorso l'ha dato nonostante nn avesse seguito le lezioni, solo che poi all'orale nn si sn presentati xciò nn so come sarebbe andata a finire cn la Pinna..
io in ogni caso a luglio lo do cmq anche se vorrei sapere x certo come sarà qsta prova..anche scritta o solo orale???
Se qualcuno può aiutarci x favore lo faccia!!!! siamo tutti sulla stessa barca xciò..un pò d solidarietà tra disperati!!! grazie:)
Marco sn nella tua stessa situazione..nn ho seguito le lezioni e dovrei dare l'esame il 15 luglio..mi hanno detto che la prova è scritta a risposta multipla e poi ci sarà l'orale..in teoria qsta prova è solo x i frequentanti ma so d gente che l'anno scorso l'ha dato nonostante nn avesse seguito le lezioni, solo che poi all'orale nn si sn presentati xciò nn so come sarebbe andata a finire cn la Pinna..
io in ogni caso a luglio lo do cmq anche se vorrei sapere x certo come sarà qsta prova..anche scritta o solo orale???
Se qualcuno può aiutarci x favore lo faccia!!!! siamo tutti sulla stessa barca xciò..un pò d solidarietà tra disperati!!! grazie:)
Ciao a tutti
Ho letto casualmente sul sito della facoltà tra gli esami del giorno che per oggi era fissata una verifica di Organizzazione Aziendale.
Sapevo che già dall'anno scorso la prof.ssa aveva bandito le prove intermedie.
Qualcuno che frequenta sa dirmi se l'esame ufficiale per chi non ha frequentato sarà scritto (domande a risposta multipla) con orale oppure solo orale?
Gracias
Ho letto casualmente sul sito della facoltà tra gli esami del giorno che per oggi era fissata una verifica di Organizzazione Aziendale.
Sapevo che già dall'anno scorso la prof.ssa aveva bandito le prove intermedie.
Qualcuno che frequenta sa dirmi se l'esame ufficiale per chi non ha frequentato sarà scritto (domande a risposta multipla) con orale oppure solo orale?
Gracias
salve a tutti!!Ho letto sul programma della Pinna che quest'anno intende fare due pre-esami per i frequentanti e direttamente l'orale per i non frequentanti..Sapete dirmi cos'ha detto a lezione??
Sta prendendo le firme??
Sta prendendo le firme??
Azz... peccato. Questo esame perosissimo è una pera allucinante. Mi ricordo ai tempi di Economia e gestione delle imprese (UN ESAME INUTILEEEE) eccheppalleeee!
da quest'anno non fa più i pre esami, ...e non sta prendendo nemmeno le firme