Orari lezioni tecnica bancaria
Oggi sono usciti i nuovi orari delle prossime lezioni (era ora! :) ) e ho notato che il lunedì Malavasi fa solo un'ora di lezione (dalle 11 alle 12) mentre gli altri giorni fa dalle 10 alle 12.
Siccome voglio evitare di farmi riconoscere già dal primo giorno, che voi sappiate anche gli altri anni faceva solo un'ora di lezione o hanno sbagliato dalla segreteria?
Un'ultima cosa: inizia sempre puntuale o fa il quarto d'ora accademico?
Grazie
Siccome voglio evitare di farmi riconoscere già dal primo giorno, che voi sappiate anche gli altri anni faceva solo un'ora di lezione o hanno sbagliato dalla segreteria?
Un'ultima cosa: inizia sempre puntuale o fa il quarto d'ora accademico?
Grazie
Risposte
prossima lezione...
se nn ho capito male...
è giovedì...
probl di salute...
se nn ho capito male...
è giovedì...
probl di salute...
ciao, quando sarà la prossima lezione di tecnica bancaria?domani o giovedi?grazie
Seguite le lezioni che fa bene!
Marco84 ti invito a leggere tutti i topic qui presenti, ci sono molte informazioni utili.
Marco84 ti invito a leggere tutti i topic qui presenti, ci sono molte informazioni utili.
lillaria:
dov'è l'aula anfiteatro?
Hai presente la segreteria di presidenza? e' nello stesso edificio di giurisprudenza, quasi di fronte alla biblioteca di economia.
Appena entri, sulla sinistra ci sono delle scale che portano al sottopiano...
Vabbè se non hai capito, non preoccuparti. Ci vediamo lunedì
Ciao
Non ho frequentato le lezioni di Malavasi. Qualcuno che ha sperimentato, sa dirmi se sono utili, se spiega parti non presenti sul libro o se sono semplicemente una perdita di tempo.
Un'ultima cosa: le domande che chiede agli esami si trovano nel libro?
Grazie
Ps: Quando va in pensione Malavasi?
Non si potrebbero prevedere due insegnanti di Tecnica Bancaria? Forse no, immaginerei tante domande di cambio corso.
Non ho frequentato le lezioni di Malavasi. Qualcuno che ha sperimentato, sa dirmi se sono utili, se spiega parti non presenti sul libro o se sono semplicemente una perdita di tempo.
Un'ultima cosa: le domande che chiede agli esami si trovano nel libro?
Grazie
Ps: Quando va in pensione Malavasi?
Non si potrebbero prevedere due insegnanti di Tecnica Bancaria? Forse no, immaginerei tante domande di cambio corso.
dov'è l'aula anfiteatro?
Stranissimo,visto che l'anno scorso tutti i giorni c'era solo un'ora di lezione,ridotta a tre quarti visto che fa il quarto d'ora,e se si inizia puntuali lo dice la lezione precedente.