Orale tecnica

mesu85-votailprof
Salve gente!
Volevo chiedervi se qualcuno sa cosa chiede Bob all'orale a coloro che non hanno passato direttamente lo scritto.
Mi spiego meglio.Vorrei sapere se all'orale chiede le domande alle quali uno non ha risposto(bene o completamente) nel compito(o sull'esercizio che uno ha sbagliato), oppure fa domande in generale che magari col compito scritto non c'entrano nulla.
Vi ringrazio in anticipo .

Risposte
mesu85-votailprof
Grazie mille Mardock!
Anche io ho sentito quanto mi hai riferito e volevo sapere se era un caso isolato il fatto che chiede le cose sbagliate nel compito...
CIAO

mardock-votailprof
ciao mesu, non è detto che conceda l'orale anche stavolta: a settembre era capitato ,ma è l'eccezione e non la regola. Credo però di aver letto delle esperienze di alcuni utenti nel forum e se t'interessa puoi vedere cosa avevano postato per quel che riguarda gli esami precedenti .Alcuni riferivano di essersi sentiti chiedere proprio le domande sbagliate sul compito,ma prendi quest'ipotesi con le molle perchè la maggior parte di essi non si presentava nemmeno oppure veniva purtroppo bocciata subito. ciao!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.