Orale Micocci

nikiba-votailprof
Ciao,
qualcuno ha mai sostenuto l'orale con Micocci?
Avendo preso un voto basso agli esoneri non saprei se correre il rischio di dare l'orale per alzare il voto...

Risposte
andrea_bibi-votailprof
Ciao a tutti!
Ho passato l'esonero, ma il voto non mi soddisfa più di tanto...sto valutando la possibilità di sostenere l'orale!
Sapere dirmi x favore come si svolge l'orale, se vengono chiesti anche esercizi da svolgere, oppure basta studiare le domande che di solito si trovano nei compiti d'esame/esonero?

Grazie mille a chi mi risponderà! ;)

Andrea.

marysmn85-votailprof
c'è qualcuno che deve dare l'esame di matematica finanziaria lunedì 23 giugno???? :cry: :cry: :cry:

Io ho avuto la fortuna di essere interrogata da Masala.. è bravissimo... :D mi ha fatto 2 o 3 domande ha visto ke sapevo l'argomento e mi ha lasciata parlare tranquilla, nn mi ha interrotto facendo il pignolo.. mi ha alzato il voto dello scritto di 5 punti eheheh!! invece Micocci è un pò più cane un ragazzo ke si è presentato con un 26 nello scritto all'orale è andato così così e gli ha detto di ripresentarsi al prox appello... W MASALAAAA!

pinguina20-votailprof
kalys1039:
Capirai che dimostrazioni incredibili!
Per la scuola che abbiamo fatto io e nikiba non ci sono problemi da quel punto di vista :D

perchè, cosa viene chiesto???

kalys1039-votailprof
Capirai che dimostrazioni incredibili!
Per la scuola che abbiamo fatto io e nikiba non ci sono problemi da quel punto di vista :D

pinguina20-votailprof
qualcuno sa che domande vengono poste???

letranka82-votailprof
che scuola hai fatto alle superiori?
se hai fatto un liceo l'orale te lo consiglio,sei abituata a dimostrazioni e quant altro...altra scuola non so,magari con un buon metodo di studio sei riuscita a entrare nei giusti meccanismi!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.