Nuovi riassunti del Ruozi
Ragashish ho trovato i riassunti di tutti i capitoli del Ruozi made in Bicocca
http://materiali.studentibicocca.it/file/categories
Buon download e ringraziate i colleghi milanesi.
Potremo sempre ricambiare il favore mandandoli Malavasi o male che vada si riprendono Crespi.
MdB
http://materiali.studentibicocca.it/file/categories
Buon download e ringraziate i colleghi milanesi.
Potremo sempre ricambiare il favore mandandoli Malavasi o male che vada si riprendono Crespi.
MdB
Risposte
Se vi può interessare anche nel nostro archivio ci sono dei riassunti del Ruozi Riassunti Tecnica Bancaria Ruozi Non li conosco personalmente ma da qualche commento sembrano buoni :)
Ciao,i capitoli del Ruozi sono 24,però il 24 si occupa sulla simulazione di un modello sulla gestione bancaria,si riferisce al cd rom allegato al libro.
Ciao ragazzi! Ho scvaricato i riassunti del Ruozi ke ci sn sul sito tra gli appunti, ma arrivano fino al cap. 17... è normale o manca qlksa? Sn nuova e non ancora pratica...
Grazieeeeeeeeeeee!
Grazieeeeeeeeeeee!
5 mesi tra un appello e l'altro sono tanti! delle ragazze stanno facendo una raccolta di firme da presentare ai rappresentanti, per chiedere un appello straordinario, c'è un cartello sia in facoltà, nella bakeka in cui mettono gli esami del giorno, e anche un messaggio in questo forum... certo che almeno uno a stagione lo potrebbe mettere, tre volte all'anno è troppo poco in considerazione del fatto che per passarlo bisogna darlo ben più di una volta!
Cmq penso che il modo per passare sia fare veramente bene le domande a risposta aperta... però non so come fare, perchè io ho risposto bene, nel senso che ho risposto in modo abbastanza approfondito, e ho cercato anche di esprimermi nel modo migliore. Ma ho preso 9,5! (sempre un gran miglioramento dal mio primo 6,5!) Non so, come si devono impostare queste risposte? preferisce risposte sintetiche e precise, o vuole che si spieghi tutto nei minimi dettagli? sta molto attento alla forma o più al contenuto? o dobbiamo scrivere come se stessimo redando un trattato specifico? io ho seguito le lezioni due anni fa, e non mi ricordo se da qualche indicazione in merito a lezione, ma credo di no.. Se solo sapessi COME le vuole queste risposte, studierei con tutto il cuore x farle bene, ma sto andando per tentativi, vi prego, qualcuno che l'ha passato, può dirmi come ha risposto alle domande :?: a risposta aperta? ve ne sarei tanto grata... :)
Cmq penso che il modo per passare sia fare veramente bene le domande a risposta aperta... però non so come fare, perchè io ho risposto bene, nel senso che ho risposto in modo abbastanza approfondito, e ho cercato anche di esprimermi nel modo migliore. Ma ho preso 9,5! (sempre un gran miglioramento dal mio primo 6,5!) Non so, come si devono impostare queste risposte? preferisce risposte sintetiche e precise, o vuole che si spieghi tutto nei minimi dettagli? sta molto attento alla forma o più al contenuto? o dobbiamo scrivere come se stessimo redando un trattato specifico? io ho seguito le lezioni due anni fa, e non mi ricordo se da qualche indicazione in merito a lezione, ma credo di no.. Se solo sapessi COME le vuole queste risposte, studierei con tutto il cuore x farle bene, ma sto andando per tentativi, vi prego, qualcuno che l'ha passato, può dirmi come ha risposto alle domande :?: a risposta aperta? ve ne sarei tanto grata... :)
io ho i riassunti del Ruozi fatti da me, certo non son perfetti ma son divisi per paragrafi,
Non ho paura di lui, ma non credo di avere voce in capitolo; piuttosto potrebbero (e dovrebbero) parlarci i rappresentanti degli studunti no?
vuoi andar tu a protestare da mons malavasi??? :)
lellaa:
oh oh oh ....il prox appello è direttamente a luglio....
Non mi sembra giusto, quando si tratta di dare una mano agli studenti non c'è tempo :roll:
oh oh oh ....il prox appello è direttamente a luglio....
decisamente inutili..ma ti fa un quadro de tot...domani un'altro appello...chissà quante vittime....io passo....sarà x il prox appello
Ragazzi secondo me non servono a nulla, manco per ripassare.
bei riassunti...forse un pò troppo sunti per passare l'esame del malavasi....ma almeno semplifica qualcosa!!!
Dopo 4 esami (il prossimo compreso) cerco di tutto e di più per non farmi trovare impreparato, d'altra parte voglio laurearmi anche io.
ciao
MdB
ciao
MdB
Grazie anche a chi ha trovato i riassunti... :D
Grazie colleghi milanesi!
Se si prendessero sia Malavasi che Crespi sarebbe ottimo!!!
Ok, faccio la segnalazione anche sulla sezione 'Appunti'
malavasi a milano..sarebbe un pesce fuor d'acqua....conoscerebbe gente più stronza di lui!!
lo pensavo al di sopra delle parti e lo ammiravo per questo...ma mi hanno detto che anche lui è d'accordo per la vecchia legge dell'accozzo...e allora la giustizia lo rincorra...si merita di andare in affrica a insegnare!!!a su fogu!!
lo pensavo al di sopra delle parti e lo ammiravo per questo...ma mi hanno detto che anche lui è d'accordo per la vecchia legge dell'accozzo...e allora la giustizia lo rincorra...si merita di andare in affrica a insegnare!!!a su fogu!!