Nuove lezioni 2008/2009

imported_mimi-votailprof
Qualcuno sta seguendo le lezioni di geografia?
Gli argomenti sono interessanti ma mi sembra di seguire un corso di cultura generale più che di geografia.
Cosa ne pensate?

Risposte
munky-votailprof
si terranno le lezioni della prossima settimana di geo economica? (quindi lun24 , mar25 e giovedi27?)grazie ciao

munky-votailprof
si per adesso sto seguendo le lez.. :D

imported_mimi-votailprof
Diablo:
Dai non esageriamo!!
stiamo partendo un pò da lontano per arrivare a capire quel che accade oggi..
la materia è molto interessante ed il prof molto preparato..:mrgreen:

Stai seguendo le lezioni?

imported_puppy-votailprof
Io geografia l'ho dato 2 volte e alla fine ho preso 27, sono stato interrogato dall'assistente e l'interrogazione è iniziata con l'argomento a piacere. Ma ci sono stati miei colleghi vittime di Boggio, ha ragione grip!

grip-votailprof
Per esperienza personale posso dire che all'esame Boggio può chiedere di tutto, concentrare l'interrogazione su argomenti che non hanno nulla in comune con il programma svolto. Può chiederti cose assurde come di indicargli una città italiana che in linea d'aria sia con tirana ad es. oppure se hai un cognome sardo particolare indirizza l'interrogazione sull'origine territoriale del tuo cognome e cose di questo genere.

munky-votailprof
Dai non esageriamo!!
stiamo partendo un pò da lontano per arrivare a capire quel che accade oggi..
la materia è molto interessante ed il prof molto preparato..:mrgreen:

imported_mimi-votailprof
si....quindi non starei studiando geografia....e non mi servirebbe neanche il libro.... :x

imported_puppy-votailprof
Infatti con Boggio, la cultura generale è l'unica cosa che ti può essere utile per superare l'esame!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.