Mi presento

ex-laureanda-votailprof
Visto che questo è l'angolo delle presentazioni mi pare il minimo presentarmi. Mi chiamo (bhe non sul documento ;) ) ex-laureanda, come a significare che non sono + una studentessa. Dico solo qualche piccolo appunto.
Intanto, se ben strutturato, mi complimento con chi ha avuto ed ha l'idea di portare avanti un forum per noi poveri ignari studenti (o voi visto che io non lo sono più). Se ci fosse stato ai miei tempi, forse non sarei stata così depressa nel lungo cammino verso la via della libertà da questo istituto.
In secondo luogo sarei ben felice di darvi qualche piccola pillola di esperienza, se ne necessitate, su eventuali stralci universitari vissuti anche da me. Fa sempre comodo sapere in anticipo com'è un certo esame e via dicendo.
In terzo luogo vi dico che la frase "tu sai quello che vali" non vale niente uscito da questo mondo, quindi spero vorrete portare avanti un percorso qualificante, anche se mi rendo conto che pure col cambio del preside non è cosa facile.
Un saluto a tutti voi :geek:

Risposte
jeevas-votailprof
Ciao ex-laureanda,

controlla la tua cartella di messaggi privati.

A presto,

Ciao!

ex-laureanda-votailprof
Ebbene sì. Con estrema fatica ho concluso gli studi. Per ora collaboro con un importante portale web, ma non escludo di mandare CV per tastare un po' il terreno del mio indirizzo: marketing. Ma come la vedo maaaaaaaaagraaaaaaaaa!!
;)

jeevas-votailprof
Ciao ex-laureanda.

Certo che ci fa piacere la tua esperienza su questo forum.

A proposito, cosa fai adesso? Hai concluso gli studi?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.