Merceologia anno 2009/2010

sfarf-votailprof
cè qualcuno che sta seguendo merceologia e lo deve dare a novembre??? perche avrei delle domande!
1) le slide che si trovano nel sito sono solo 2!!! e le altre?
2) ce un avviso del prof porcu che dice: le lezioni riprenderanno l'11! ma l'11 de che? penso di novembre!...be contando che l'esame è il 27! :o
3) ma la tosse del prof è sempre cosi' insopportabile?
4) chi è fuori corso puo' studiare dalle slide del vecchio anno????
volevo tanto chiederlo a lui di persona....ma le lezioni riprenderanno l'11 di novraio o gennnmbre nn so!
comunque ragazzi il tempo stringe e io ho bisogno di informazioni e materiale!!! vi prego nn abbandonatemi...se qualcuna sa...che parli...nn siamo in Sicilia!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Risposte
imported_giupi-votailprof
sfarf:
cè qualcuno che sta seguendo merceologia e lo deve dare a novembre??? perche avrei delle domande!
1) le slide che si trovano nel sito sono solo 2!!! e le altre?
2) ce un avviso del prof porcu che dice: le lezioni riprenderanno l'11! ma l'11 de che? penso di novembre!...be contando che l'esame è il 27! :o
3) ma la tosse del prof è sempre cosi' insopportabile?
4) chi è fuori corso puo' studiare dalle slide del vecchio anno????
volevo tanto chiederlo a lui di persona....ma le lezioni riprenderanno l'11 di novraio o gennnmbre nn so!
comunque ragazzi il tempo stringe e io ho bisogno di informazioni e materiale!!! vi prego nn abbandonatemi...se qualcuna sa...che parli...nn siamo in Sicilia!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ciao..il materiale dell'esame e relativi argomenti sono qualità, materiali, combustibili, energie rinnovabili...purtroppo nn ho più i files..chiedo a una mia amica se lei li ha ancora visto che deve dare l'esame a nov!! le domande sono prese degli argomenti dei files...ci sono alcune cose molto tecniche...ma dell'argomnto che ti chiede a parte le reazioni d chimica può chiedere tutto! penso che possa studiare dai vecchi fil xk negli ultimi anni le modifiche sn state poche! la media dei voti al mio appello era 24,25,28...ha messo solo questi voti!
io devo dare Sistemi certficaz qualità! qualcuno sa dirmi che genere di domande faccia?

paolettasko-votailprof
ciao sfarf, mi dispiace ma nn ti posso aiutare..nn so se riuscirai a trovare qlcun'altro che ti aiuti visto che il record di presenze qui è di nove persone insieme .. :o speriamo che le cose possano cambiare e ci si aiuti di più tra noi studenti!!gli appunti che nn ci servono più passiamoli!!diamoci delle dritte altrimenti che senso avrebbe qsto forum! cmq sfarf ora chiedo un pò in giro se so qlcosa ti ricontatto! :D

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.