MERCEOLOGIA

lincon barosc-votailprof
ragazzi sono andato in copisteria per acquistare il libro di merceologia e mi hanno detto che non esiste nessun libro,
bisogna studiare da una dispensa che il prof ha messo su internet.
il mio problema è che non riesco a trovarla..
qualcuno di voi mi potrebbe dare qualche dritta su questo esame?

Risposte
sfarf-votailprof
sapete quando è l'appello di merceologia per luglio??

missviruzzz-votailprof
Condivido per la durata dell'esame,però ad esempio non pretende assolutamente che tu conosca le reazioni,gli interessa che tu sappia a cosa serve quel materiale piuttosto che il funzionamento delle varie fonti di energia

reina-votailprof
Lui interroga da solo,non ci sono assistenti. La mia interrogazione è durata più o meno mezz'ora. Bisogna sapere bene tutto. Comunque so anche che concede post appelli. Altre cose che ha chiesto sono il nucleare,le fonti di energia,il sistema di gestione ambientale,la geotermia. Spero di esserti stata d'aiuto. A presto :D

lincon barosc-votailprof
grazie reina,
approfitto della tua gentilezza per chiederti altre 2 cose.
quanto dura piu o meno l'esame?
interroga da solo o ci sono assistenti?
ci sono delle parti fondamentali che lui esige?
e pignolo sulle domande? nel senso che vuole la risposta nei particolari.. ecc ecc...

reina-votailprof
Ciao,io ho dato l'esame a maggio. Devi studiare dalle sue dispense che trovi nel sito della facolta,home page docenti. Bastano quelle. Lui è abbastanza pignolo,bisogna sapere tutto. A me ha chiesto il fotovoltaico,etichette ecologiche,i panelli solari,etichettatura ecolabel. In bocca lupo per l'esame. ;)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.