Matematica generale con prof.Sbaraglia.

sassy83-votailprof
qualcuno sa dirmi com è il prof..Sbaraglia..e se il compito è scritto e orale per tutti o solo per chi nn raggiunge il 18 allo scritto....i suoi compiti vecchi li hanno in copisteria???vorrei vedere come sono strutturati i compiti...nel sito lui nn mette nulla....qualcuno mi faccia sapere...grazieee..... :D :D

Risposte
treeppy-votailprof
l'esame di Sbaraglia è abbastanza tosto, se posso dare un consiglio è di studiarsi non bene, ma BENISSIMO la teoria perchè mette spesso degli esercizi ai quali devi applicare la teoria...in particolar modo chiede sempre la spiegazione dei teoremi vari..quindi studiati bene quelli e non dimenticare gli esercizi, fanne moltissimi..il suo sito è pieno..vedrai che andrà bene..in bocca al lupo ;)

pinguina20-votailprof
sassy83:
qualcuno sa dirmi com è il prof..Sbaraglia..e se il compito è scritto e orale per tutti o solo per chi nn raggiunge il 18 allo scritto....i suoi compiti vecchi li hanno in copisteria???vorrei vedere come sono strutturati i compiti...nel sito lui nn mette nulla....qualcuno mi faccia sapere...grazieee..... :D :D

quando l'ho dato io nel suo sito c'era tutto...infatti ero sommersa di compiti!!!
il compito è solo scritto, l'orale è facoltativo!!!se prendi meno di 18 non passi...!!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.