Matematica Finanziaria

lillaria-votailprof
ciau!! sapete per caso quand'è il secondo esonero di matematica finanziaria? grazie.. baci

Risposte
saragiuni-votailprof
Ciao a tutti,
c'è qualcuno che sa dirmi cos'è " Il nesso economico – finanziario tra relazione di non arbitraggio e portafoglio replicante" ????? C'è sempre nel secondo esanero e all'esame intero, con alcune colleghe l'abbiamo cercata da ogni parte libri dispense e appunti compresi ma non riusciamo a trovarne risposta. Grazie

imported_rita-votailprof
grazie mille!!!!!!

grip-votailprof
Però c'è una scadenza, se non ricordo male dovrebbe essere settembre di ogni anno altrimenti cade tutto.

imported_puppy-votailprof
Sì, puoi darlo, però non ti registrano il voto fino a quando non dai matematica generale.

imported_rita-votailprof
vorrei sapere se posso dare l'esame di matematica finanziaria non avendo ancora dato matematica generale!grazie

babysusy-votailprof
Micocci fa lezione solo il giovedì e il venerdì....il sabato ci sono le esercitazioni!dalle 8-10 matricole pari e dalle 10-12 matricole dispari!

imported_puppy-votailprof
Quando l'ho dato io le esercitazioni di matematica finanziaria si svolgevano il sabato mattina:
dalle 8 alle 10 con la Foddis e
dalle 10 alle 12 con Masala
e le due esercitazioni erano differenti.
Magari Micocci sta facendo lezione anche il sabato perchè non sono ancora iniziate le esercitazioni.

lillaria-votailprof
Cherry:
credo siano il sabato come ogni anno ;)

era quello che temevo!! l'anno in cui le avevo seguite io erano il sabato alle 8!!! ma siccome ho visto che quest'anno micocci fa lezione pure il sabato, mi chiedevo se dovesse aggiungere un altro giorno..

siren-votailprof
credo siano il sabato come ogni anno ;)

lillaria-votailprof
ciao ragazzi, qualcuno di voi sta seguendo matematica finanziaria quest'anno? sapete dirmi quando sono le esercitazioni?

marysmn85-votailprof
CIAO.... c'è qualcuno che lunedì 23 deve dare l'esame di finanziaria??? recupero secondo esonero... :cry: :cry:

missviruzzz-votailprof
Il 17 gennaio.

kalys1039-votailprof
La mia collega mi ha detto che il secondo presame sarà a gennaio, ma non so la data!! ciao

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.