Marketing - giudici
Salve!!sono una studentessa fuori corso lavoratrice :( vorrei sapere se la prof. Giudici ha parlato durante le lezioni delle modalita' dell'esame (scritto o orale?) e sul libro di testo da cui studiare....grazieeeeee
Risposte
l'esame non è difficile ..ma sinceram sto trovando inutili ,per ora, le lezioni... durano poco più di un'ora e di fatto si può far sola senza problemi... io sto seguendo solo per capire cosa si deve studiare esattamente ,se può esser utile per avere un buon voto ma vai tranquilla che puoi farlo sola soletta!!!
perfetto!!! grazieee eheh!!spero di riuscire a dare sto esame senza seguire....grazieeee mille!!
Il libro è quello che utilizzava prof. Melis... Lambin; market driven management, mi pare, lo trovi nella pagina del prof.
L'esame è orale, tuttavia ha detto che faranno delle verifiche di apprendimento durante le lezioni, non sono presami ma cmq verrano presi in considerazione.:rolleyes:..
L'esame è orale, tuttavia ha detto che faranno delle verifiche di apprendimento durante le lezioni, non sono presami ma cmq verrano presi in considerazione.:rolleyes:..