Macroeconomia 1 - testo compito settembre 2010

phoeniks-votailprof
ciao! c'è qualcuno che sarebbe così gentile da darmi il testo del compito di macro di settembre 2010? nel sito della facoltà è l'unico che manca!!!
è importantissimoooo!!!! grazie!!!

Risposte
Ciao a tutti!
A titolo informativo sapete dirmi se i testi dei compiti dei prof Moro e Matta erano uguali nell'ultimo appello di gennaio?

Grazie :)

feffe26-votailprof
esatto ;)

Feffe26;259134:
Ciao, anche se le slide continuano lui quella parte l'ha saltata, ha ridotto il programma evitando tutta la parte sul progresso tecnico..
per quanto riguarda le slide anche io ho le vecchie, non ne ha caricato di nuove per quest anno.. e ha spiegato tutte le parti presenti..

Grazie mille!!!!
Quindi devo saltare la parte sul progresso tecnico e il commercio internazionale :) per il resto seguo le vecchie slides :) (se non ricordo male ha saltato anche l'ultimo paragrafo del capitolo 8, basandomi sulle vecchie slides... confermi?)

Ancora grazie infinite :) e auguroni di Buone Feste ;)

feffe26-votailprof
imported_Lorelai;259013:
Se potessi indicarmi i titoli sulle parti fatte a lezione dalle sue slide per ciascun capitolo mi saresti di aiuto, così mi regolo meglio su cosa fare e cosa no ;)

Grazie!!! :D

Ciao, anche se le slide continuano lui quella parte l'ha saltata, ha ridotto il programma evitando tutta la parte sul progresso tecnico..
per quanto riguarda le slide anche io ho le vecchie, non ne ha caricato di nuove per quest anno.. e ha spiegato tutte le parti presenti..

Se potessi indicarmi i titoli sulle parti fatte a lezione dalle sue slide per ciascun capitolo mi saresti di aiuto, così mi regolo meglio su cosa fare e cosa no ;)

Grazie!!! :D

Feffe26;259001:
se prendi le slide relative al capitolo 7 lui ha spiegato sino al punto 7.4 il meccanismo di trasmissione.. lì ha concluso il capitolo in questione

Grazie! :)
Premetto che non sto frequentando le lezioni perchè già fatto a suo tempo...
Io ho scaricato il materiale sul sito della facoltà (del 2008-2009)... non ho sue slide di quest'anno anche se il programma è identico. Solo che nel mio materiale lui va oltre il punto 7.4
Mi risultano anche: 7.5 Politica economica in piena occupazione, 7.6 Progresso tecnico e 7.7 Salario nominale e produttività del lavoro...
Salta appunto l'intera teoria del disequilibrio... e gli effetti del progresso tecnico...

feffe26-votailprof
imported_Lorelai;258974:
Analogamente al commercio internazionale... sapete dirmi se anche LA TEORIA DEL DISEQUILIBRIO (capitolo 7) è da saltare? Prof. Matta non lo menziona nel suo materiale...
Grazie :D

se prendi le slide relative al capitolo 7 lui ha spiegato sino al punto 7.4 il meccanismo di trasmissione.. lì ha concluso il capitolo in questione

Analogamente al commercio internazionale... sapete dirmi se anche LA TEORIA DEL DISEQUILIBRIO (capitolo 7) è da saltare? Prof. Matta non lo menziona nel suo materiale...

Feffe26;258267:
esatto non è proprio da fare ;)

feffe26-votailprof
imported_Lorelai;258202:
Sapete dirmi se la parte concernente il COMMERCIO INTERNAZIONALE è da fare? Nel materiale didattico di prof. Matta non è contemplato... è forse da saltare?

esatto non è proprio da fare ;)

Sapete dirmi se la parte concernente il COMMERCIO INTERNAZIONALE è da fare? Nel materiale didattico di prof. Matta non è contemplato... è forse da saltare?

phoeniks;257873:
allora c'è! nn lo trovavo!!!
grazie mille nihilum!!!:)

Figurati, anche io ho avuto difficoltà a trovarlo quando mi serviva ;)

Feffe26;257887:
grazie mille :) io ho Matta come prof e non sapevo di quei compiti, ma vedo che sono uguali per ogni corso ;)

Si, è ormai da tempo che i compiti sono uguali per tutti e tre i docenti ;)
Anche io ho come docente di riferimento Matta :(

feffe26-votailprof
grazie mille :) io ho Matta come prof e non sapevo di quei compiti, ma vedo che sono uguali per ogni corso ;)

phoeniks-votailprof
allora c'è! nn lo trovavo!!!
grazie mille nihilum!!!:)

phoeniks;257830:
ciao! c'è qualcuno che sarebbe così gentile da darmi il testo del compito di macro di settembre 2010? nel sito della facoltà è l'unico che manca!!!
è importantissimoooo!!!! grazie!!!

Compito Settembre 2010

Feffe26;257833:
ciao, no so aiutarti ma posso dirti gli argomenti che ha messo nella prova intermedia se ti interessa :) comunque mi diresti dove trovare i vecchi compiti? grazie

Compiti Macro

feffe26-votailprof
ciao, no so aiutarti ma posso dirti gli argomenti che ha messo nella prova intermedia se ti interessa :) comunque mi diresti dove trovare i vecchi compiti? grazie

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.